Aromi concentrati shinobi di vaporart
Scopri gli ultimi arrivi
Dell’azienda italiana VaporArt abbiamo già parlato alcune volte all’interno del nostro blog: vi abbiamo presentato il brand, l’abbiamo confrontato con Geekvape e vi abbiamo proposto informazioni e anticipazioni anche su alcune delle novità del nostro store, fra cui Xmas Cup lo scorso dicembre, Cool Cup, Virus e Blackstard.
Oggi, vogliamo presentarvi tre degli ultimi arrivi nel nostro store: gli Aromi concentrati Shinobi Revenge, Dark e Killer.
Vediamoli uno per uno!
Potrebbero interessarti anche:
Xmas Cup di Vaporart per un perfetto regalo di Natale!
Vaporart: un’eccellenza italiana
Aromi concentrati Shinobi: da non perdere
I tre aromi concentrati Shinobi di Vaporart vengono proposti in flaconi di vetro da 10 ml comodi e praticissimi: per tutti e tre è consigliata una diluizione del 10% in base neutra con o senza nicotina. Questa preparazione permetterà di massimizzare la resa di ogni prodotto, gustandolo al meglio. In particolare:
- L’aroma Shinobi Revenge è un vero e proprio must per gli amanti dei gusti esotici e fruttati: proposto dal brand in un’edizione iniziale mix’n vape (un liquido pronto da 60 ml), anche nella versione concentrata è capace di mixare al meglio frutto del drago, pesca e papaya, per un risultato dolce che non stufa mai. Le note particolari del suo retrogusto rendono questo aroma davvero originale, ma mai stucchevole: l’acidità del frutto del drago, infatti, bilancia la pesca rendendo il tutto equilibrato e piacevole. Dopo la diluizione la maturazione richiede almeno 24 ore: questo processo renderà migliore ogni svapata!
- L’aroma Shinobi Dark è l’ideale per chi ama i tabaccosi ed è alla costante ricerca di soluzioni nuove e gusti sorprendenti. Questo concentrato unisce note di Latakia e Burley, aggiungendo sfumature di fico d’india, lime, papaya e un pizzico di zucchero di canna. Il risultato? Un mix fra tabaccoso e fruttato che propone un twist davvero unico nel suo genere agli amanti di questa particolare categoria di aromi. Anche il Dark è stato inizialmente proposto in una versione pronta da 60 ml e ora torna in un formato concentrato ideale per chi ama personalizzare la propria svapata: il tempo di maturazione dopo la diluizione è di almeno 3 giorni.
- L’aroma Shinobi Killer, dopo la versione premix, torna in un formato concentrato davvero piacevole, indicato in particolare per gli amanti dei retrogusti dolci e cremosi.
A mixarsi perfettamente sono, infatti, melone, frutti di bosco e crema burrosa, che si uniscono per dare vita a un gusto fresco e armonioso. Le note dolci del melone vengono bilanciate dall’acidità dei frutti di bosco, mentre la crema “smussa” ogni angolo, rendendo il tutto ancora più piacevole: dopo la diluizione, il tempo di maturazione ideale è di almeno 24 ore!
Nel nostro store, oltre agli aromi concentrati Shinobi di Vaporart, potrai trovare tantissime altre proposte del brand, ideali proprio per ogni tipo di vaper.
Non riesci a trovare l’aroma o il liquido che stai cercando?
Contattaci per maggiori dettagli e per ricevere un’assistenza su misura in fase d’acquisto.