DECK PER ZEUS X MESH GEEKVAPE

DECK PER ZEUS X MESH GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • DECK PER ZEUS X MESH GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • DECK PER ZEUS X MESH GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • DECK PER ZEUS X MESH GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
GEEKV-ACC-DECKZEUS-BK

Questo fantastico accessorio è perfetto se siete in possesso di uno Zeus X di Geekvape.

Il deck è quello proprietario dell'atomizzatore Zeus X Mesh, difatti è in grado di alloggiare una qualsiasi delle mesh compatibile per la rigenerazione. Se però siete già felici possessori di uno Zeus X RTA classico, vi basterà sostituire il suo deck con questa versione per trasformarlo a tutti gli effetti in uno Zeus X Mesh!

Scegliete subito il vostro colore preferito ed acquistatelo. Cosa state aspettando?

12,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

L’accessorio che tutti aspettavano da tempo, il deck dello Zeus X Mesh!

Sicuramente un atomizzatore che non ha bisogno di troppe sviolinate, si presenta da solo sia in estetica che in funzionalità. Chi ha preso la versione classica con i post predisposti per le resistenze classiche sicuramente ha riscontrato una piacevole resa aromatica e fumosa, la possibilità però di avere più deck è sicuramente un’opzione comoda e funzionale.

Le mesh sono tornate in voga dopo anni di assenza, chiaramente non si tratta dello stesso prodotto dei tempi passati ma è rivisto e studiato di nuovo per poter sostenere le necessità create ad oggi nel settore. Troveremo infatti una base predisposta per avere al suo interno la famosa mesh resistiva e del cotone appoggiato su una base ceramica così da contenere sensibilmente le temperature. Uno dei primi miglioramenti che noterete svapando è il gusto, il metallo che scaldandosi vaporizza il liquido di cui è impregnato il cotone, coprirà maggior superficie rispetto al classico filo migliorandone la resa durante la svapata!

Richiede le stesse manutenzioni di un rigenerabile classico, attenzione agli hotspot e alla quantità di cotone inserita per non andare incontro a perdite di liquido o un effetto otturante tanto ampio da non riuscire a pescare liquido dal serbatoio.

Ci sarà piena compatibilità con le varie versioni dello Zeus X, potrete così decidere se utilizzarlo per rinnovare il vostro atomizzatore oppure per dargli questa doppia funzionalità. Non è indicato per un genere specifico di liquidi, purché vi piacciano in cloud chasing anche perché la struttura stessa dell'atom è studiata per il tiro polmonare!

Accessori