ISTICK RIM C E MELO 5 KIT ELEAF

ISTICK RIM C E MELO 5 KIT ELEAF - ADVANCED
  • ISTICK RIM C E MELO 5 KIT ELEAF - ADVANCED
ELE-KIT-RIMCMEL-BK

Tra gli ultimi kit prodotti da Eleaf, Rim C e Melo 5.

Due prodotti molto validi, accoppiati daranno una resa eccellente alla svapata, perfetta per ogni tipo di utilizzatore del tiro polmonare. Disponibile in molte varianti che ne muteranno l'estetica, adeguandosi così alle necessità di ogni cliente, anche i più esigenti.
La box esprimerà fino ad 80W ed ospiterà 1 batteria 18650 non inclusa all'interno della scatola, il Melo 5 è un atomizzatore DTL ovvero con il tiro da polmone, tra gli ultimi della serie!

Scegli i kit Eleaf!

54,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Il nuovissimo kit di Eleaf vi conquisterà! L'aspetto si presenta elegante, il design moderno e dai colori vivaci e brillanti.

La mod, l'iStick Rim C è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 watt ed è alimentata da una batteria esterna 18650, che non troverete all'interno del kit, ma che dovrete acquistare separatamente.
Dispone di un grande tasto di accensione e di un display luminoso posto proprio al di sotto del pulsante di erogazione che vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie per godervi un'ottima esperienza di svapo. Inoltre, la box dispone di due tasti per navigare nel menu e modificarne le impostazioni. Il funzionamento è semplice ed intuitivo, la forma ergonomica del dispositivo si adatta perfettamente al palmo della vostra mano. 
Il device può ospitare atomizzatori con attacco 510 e con un diametro di 28 mm massimo.

Il produttore, ma anche noi di ODSE vi consigliamo di ricaricare la batteria del dispositivo con un caricatore per pile esterno, per garantirvi una maggiore durata della mod e della stessa 18650. In caso di emergenza, potrete ricaricare il device tramite cavetto micro USB di tipo C fornitovi nel kit. 

La tecnologia IML rende la verniciatura della box comoda al tatto e duratura nel tempo. Sistema anti-bruciatura per uno svapo più sicuro.

Il Melo 5 abbinato all'iStick Rim C, ha una capacità di 4 mL e un diametro di 28 mm. È un atomizzatore adatto allo svapo polmonare, offrendovi ingenti nuvole di vapore senza perdere la resa aromatica. La ricarica del liquido avviene dall'alto, con poche e semplici mosse. Dovrete alzare il cap superiore e farlo scorrere per scoprire l'asola posta sulla guarnizione. Inserite il liquido e richiudete.
Tutti le parti dell'atomizzatore sono smontabili per una pulizia più accurata dello stesso.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria iStick Rim C
  • 1 x Atomizzatore Melo 5
  • 1 x Resistenza EC-S da 0.6 Ω
  • 1 x Resistenza EC-M da 0.15 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Diametro
28 mm
Altezza
135 mm
Larghezza
35 mm
Profondità
30 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
4 mL