ISTICK PICO LE BOX MOD ELEAF

ISTICK PICO LE BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO LE BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
ELE-BOX-ISTPCLE-YLBL

La nuovissima iStick Pico LE porterà un tocco di design ed eleganza alle vostre svapate, il tutto con performances estreme!

Eleaf presenta una nuova erede della linea Pico, una delle serie di mods più conosciute, vendute ed apprezzate di sempre. Come di consueto erogherà fino a 75 W di potenza e necessiterà per funzionare di una pila 18650 non inclusa nella confezione. Può montare atomizzatori fino a 26 mm di diametro, migliorandosi davvero sotto ogni aspetto, non solo estetico, ma anche funzionale.

Scegliete il colore che preferite ed acquistatela su ODSE.

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Lo staff di ODSE è orgoglioso di presentare questa new entry nel nostro catalogo di box mods.

Per chi come noi è navigato da anni di esperienza nel mondo del vaping, la parola Pico fa riaffiorare tanti, tantissimi ricordi. D'altronde questa serie di dispositivi è senza tempo e ognuno di noi ne ha posseduta una di una qualche versione. Le caratteristiche di base sono sempre le stesse: mod compatta, erogazione fino a 75 W di potenza e necessità di una pila 18650 per funzionare, che non sarà inclusa nella confezione.

In questo caso, troviamo l'ultima uscita della serie: la iStick Pico LE, sicuramente la più elegante di tutte. Esteticamente infatti, troviamo un corpo in metallo che non sarà solo resistente, ma anche molto bella da vedere, mentre il resto della scocca è coperta da un inserto di pelle di diverse colorazioni, che gli darà un tocco di classe non indifferente. Il display lucido e pulito vi darà tutte le informazioni inerenti allo svapo arricchendone ulteriormente l'estetica.

A livello di performances, il nuovo chipset di Eleaf al suo interno vi consentirà di avere un'erogazione sempre pronta e costante. Potrete sfruttare tutti i 75 Watt di potenza senza la minima preoccupazione, grazie alle molteplici protezioni delle quali dispone. Tolti i miglioramenti estetici, potrete ora montare atomizzatori fino a 26 mm di diametro, cosa che prima non sarebbe stata possibile.

Come sempre per la serie Pico, avrete sotto i pulsanti più e meno il port micro USB di tipo C, tramite il quale potrete procedere alla ricarica della vostra mod. Noi di ODSE, sconsigliamo sempre di usare il port per la ricarica e suggeriamo sempre l'utilizzo di un caricabatterie esterno così da allungare la durata di vita delle vostre pile e non rischiare di rovinare la box per problemi eventuali alla presa della corrente o alla tensione di casa invalidando così la garanzia.

Preferite una box mod più colorata? Scoprite il nostro catalogo di box mod a batteria esterna.

Contenuto della confezione:

  • 1 x iStick Pico LE mod
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
75 W
Altezza
71.1 mm
Larghezza
27.7 mm
Profondità
51.8 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Peso
86 g