ISTICK POWER 2C BOX MOD ELEAF

ISTICK POWER 2C BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK POWER 2C BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
ELE-BOX-ISTPW2C-BK

La iStick Power 2C è la nuova box mod dual battery di Eleaf!

Per funzionare, necessiterà di due pile 18650 che non saranno incluse nella confezione. Potrete erogare fino ad un massimo di 160 W di pura potenza, permettendovi di utilizzare i vostri atomizzatori da polmone preferiti senza il minimo problema. Il design moderno ed elegante, con gli inserti in pelle, darà un tocco di classe alla vostra svapata. Scegliete la modalità di svapo che preferite da quelle disponibili e cominciate a svapare!

Selezionate il colore che preferite ed acquistatela subito su ODSE!

39,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Eleaf presenta la sua nuova chicca, la iStick Power 2C.

La casa produttrice orientale ha anni di esperienza alle spalle e con questi è riuscita a creare una novità che sicuramente sarà interessante per chi è alla ricerca di una mod dual battery o per chi desidera spingere al massimo il proprio atomizzatore da polmone. La mod necessita di due pile 18650 per funzionare, che non saranno incluse nella confezione.

Esternamente, il design è molto accattivante. La scocca della nuova box mod di Eleaf è in metallo scuro, così da resistere anche agli urti più forti, mentre gli inserti in pelle hanno colori tenui e poco accesi, rendendo così questa mod alla portata di tutti anche esteticamente. Il display è ampio, TFT a colori da ben 0.96 pollici, rendendo quindi accessibili in qualsiasi momento tutte le informazioni necessarie allo svapo. Il pulsante di attivazione è posto sopra il display, mentre sotto di esso troviamo i due pulsanti + e - per variare i Watt e per navigare nel menù.

Al suo interno, il chipset Avatar vi darà grandi soddisfazioni sia in termini di erogazione, che sarà rapida e pulita, sia in termini di interfaccia. Potrete scegliere tra tre differenti modalità di svapo: le più classiche VariVolt e VariWatt, oppure la nuovissima modalità SMART, che vi consentirà di avere un range corretto di erogazione in base alla resistenza dell'atomizzatore che utilizzate, così da evitare attivazioni involontarie a potenze troppo alte, bruciando la resistenza inavvertitamente.
Il circuito ci da anche tutte le protezioni del caso, dandovi modo di svapare in tutta sicurezza, 

Il port micro USB di tipo C posto lateralmente vi consentirà di procedere ad una ricarica rapida della iStick Power 2C, ma come sempre noi di ODSE vi suggeriamo di utilizzare un caricabatterie esterno in primis per allungare la durata di vita delle vostre pile, poi per evitare di invalidare la garanzia della mod se durante la carica si verificano problemi alla tensione o alla corrente di casa.

Se ancora non siete convinti, cliccate qui per scoprire tutte le nostre box mod a batteria esterna.

Contenuto della confezione:

  • 1 x iStick Power 2C
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510