SAMBUCA AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
SAMBUCA AROMA ENJOYSVAPO - Bevande
  • SAMBUCA AROMA ENJOYSVAPO - Bevande
  • SAMBUCA AROMA ENJOYSVAPO - Bevande
ENJS-AROMA-SAMB

Sambuca, il nettare divino ed alcolico.

È un liquore dolce italiano, apprezzato in correzione del caffè o alternativamente un goccino dopo il caffè proprio per il buon retrogusto lasciato dall'abbinamento delle bevande. Diversi cocktail la contengono date le sue proprietà aromatiche estremamente intense e persistenti date dall'anice e le spezie, un concentrato che non poteva mancare nel listino di EnjoySvapo!

Già pronto dopo un giorno di maturazione, il tempo porterà chiaramente valore aggiunto a livello aromatico, quindi qualche giorno in più non guasta! Ogni boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La bocca felpata dalla Molinari, l'hanno provata tutti!

Enjoysvapo crea una nuova miscela, fresca e corroborante, parliamo proprio della sambuca!

Magari la prima ed ultima esperienza, per altri è stato amore dal primo sorso, insomma un liquore dolce e dal gusto intensissimo di anice. Impossibile non percepirne le note aromatiche sia bevendola che svapandola, poter riprodurre il proprio momento di relax ovunque senza la necessità di assumere alcool è un vero tocca sana per gli estimatori di questo dolce liquore!

All'apertura della boccetta rilascerà nell'aria un profumo armonioso e piacevole, estremamente intenso e fedele all'originale. L'inspirazione darà un sentore fresco all'anice, molto persistente ed incisivo, che andrà ad avvolgere le nostre papille gustative senza più lasciarle andare. Sbuffando il vapore poi si intensificherà il gusto percependo in gola e narici anche una componente speziata che ne arricchirà ulteriormente il gusto!

Un 10 % di diluizione sarà sufficiente per ottenere un buon grado aromatico ma il gusto è soggettivo e quindi bisognerà valutare la propria concentrazione ideale svapandolo! La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL