CAFFÈ AROMA MC FLAVORS

  • Non disponibile
CAFFÈ AROMA MC FLAVORS - Bevande
  • CAFFÈ AROMA MC FLAVORS - Bevande
MCF-AROMA-CAFF

Un fantastico aroma al caffè.

Mc Flavors inserisce nella sua linea di aromi concentrati la fragranza più amata di tutti i tempi dal popolo italiano! Come sempre il Glicole Propilenico da cui è composto l'aroma è di estrazione naturale al 100 % così da sopperire alle eventuali intolleranze dei nostri utenti. Il sapore di caffè risulterà molto realistico e veritiero.

L'aroma è contenuto in un flacone da 10 mL, da diluire al 10 % preferibilmente nella stessa base di Mc Flavors.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il caffè è la bevanda calda che mette d’accordo tutti gli italiani e che rappresenta il simbolo dei momenti di pausa dal lavoro per ricaricare le proprie energie.

Mc Flavors vi propone un espresso, con tutto il suo potere energizzante e il suo gusto deciso ed amaro, che potrete apprezzare attraverso la vostra sigaretta elettronica, ovvero il suo aroma cremoso Caffè. Il sapore intrigante del caffè viene reso ancora più soddisfacente e morbido dal fatto che gli aromi concentrati prodotti dalla Mc Flavors sono completamente di origine vegetale, grazie a una ricetta di cui sono gli unici a detenere l’esclusiva. Hanno infatti sostituito il Glicole Propilenico con il Propandiolo, un componente naturale interamente di origine vegetale, che nasce dalla fermentazione del mais, oltre a rendere i liquidi anallergici previene anche la secchezza della bocca e permette all’aroma di legare meglio la base, rendendone il sapore più persistente e meno pungente.

Insomma, con questo aroma otterrete tutto il sapore vero del caffè espresso appena fatto, in un Glicole al 100 % naturale, adatto per chi ha intolleranze a tale componente dei liquidi per sigaretta elettronica.

La percentuale di diluizione con base neutra consigliata è del 4 %, che potrà aumentare o diminuire in base alle vostre preferenze. Ogni flacone di aroma contiene 10 mL di prodotto da preparare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL