RESISTENZA TFV16 E TFV18 COIL SMOK

RESISTENZA TFV16 E TFV18 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA TFV16 E TFV18 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-TFV16-M033

Una nuova resistenza per tutti gli amanti del cloud chasing!

Come la maggior parte degli atomizzatori di nuova generazione lavora a mesh, riqualificare i vostri atomizzatori non è mai stato così semplice, le case produttrici infatti si son messe in moto per creare linee di resistenze dedicate ad hoc per i più famosi atom in commercio.
Alte temperature, alta produzione di vapore e gusto deciso, sono le sensazioni che proverete ad utilizzare queste fantastiche resistenze di SMOK!

Corri a scoprirle su ODSE prima che finiscano, vanno a ruba. Il prezzo è inteso per una coil.

3,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le resistenze per il nuovissimo TFV16, compatibili anche con il TFV18.

Una conformazione innovativa e mai vista prima, il corpo darà un vero e proprio senso di camino, studiate per una buona produzione di vapore! Il flusso dell'aria del prodotto vi permetterà di provare una sensazione unica, ariosa e gustosa sotto tutti gli aspetti, la nuova generazione firmata SMOK.

All'interno contiene un cotone naturale che, come per il resto dei prodotti a catalogo, garantirà una perfetta capillarità senza lasciarvi mai con il cotone scarico di liquido che vi porterà inevitabilmente ad una bruciatura dello stesso. La manutenzione sarà ordinaria e abbastanza in linea con le classiche sostituzioni, un filetto da avvitare sulla base e il cotone all'interno da bagnare interamente per evitare un consumo prematuro della stessa! La parte innovativa è una doppia mesh all'interno, generalmente se ne trova una sola all'interno, raddoppiare la resistenza all'interno aumenterà la vaporizzazione e insieme ad essa anche il calore, garantendo un risvolto aromatico incredibile e decisamente caratteristico.

Il valore resistivo è disponibile da:
-0.12 Ω: doppia mesh, ideata per chi ama il cloud chasing all'ennesima potenza, da utilizzare tra gli 80 ed i 160 W, raggiunge prestazioni perfette a 120 W
-0.15 Ω: tripla mesh, per una vaporizzazione senza precedenti, utilizzatela dagli 80 ai 140 W di potenza
-0.33 Ω: questa coil meshed nasce con il nuovo TFV18 e vi darà grandissime soddisfazioni durante lo svapo, perfetta da utilizzare tra i 100 ed i 110 W

Tutte queste resistenze sono incentrate assolutamente per il tiro da polmone, chiamato cloud chasing, garantendovi il massimo delle prestazioni.
Il prezzo è inteso per una singola coil, se desiderate ottenere pacchetti interi acquistatele a multipli di 3.