RESISTENZA AVP PRO COIL ASPIRE

RESISTENZA AVP PRO COIL ASPIRE - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA AVP PRO COIL ASPIRE - COIL DI RICAMBIO
ASP-COIL-AVPP-115

Non potevano mancare da ODSE le resistenze di ricambio per la serie AVP di Aspire!

L’ultima novità della casa produttrice orientale è proprio questa e se siete in possesso di una AVP Pro o di una AVP Cube, non potrete non acquistare questo ricambio, che va sostituito ogni qualvolta sia troppo usurato per dare la giusta resa. Esistono in due versioni, scegliete quella che preferite in base alla vaporizzazione che volete ottenere.

Il prezzo è inteso per un pacco da 5 resistenze.

1,98 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Se avete acquistato una pod della serie AVP di Aspire, sicuramente queste sono le resistenze che vi servono! Stiamo parlando delle coil per AVP Pro, compatibili con AVP Cube ed AVP Pro.

Non potrete mancarle in quanto saranno il consumabile del vostro dispositivo. Aspire decide di studiarle in due diverse versioni:

- da 0.65 Ω: studiata principalmente per il tiro DL, ossia Direct to Lung, per chi cerca una produzione di vapore ampia ed un tiro abbastanza arioso, questa coil sarà perfetta per esaltare i liquidi per sigaretta elettronica cremosi e fruttati
- da 1.15 Ω: studiata invece per chi predilige il tiro MTL, ossia il tiro da guancia, il più simile alle sigarette tradizionali, perfetta per chi svapa tabacchi sintetici o organici molto puliti

Il filo resistivo al loro interno varierà dal classico Kanthal A1 per la coil da guancia, arrivando alla mesh più potente e reattiva per la resistenza da polmone. In entrambi i casi il cotone è giapponese, organico e non trattato per la massima purezza dei sapori e per un'ottima durata nel tempo.
Durante la sostituzione della coil, grazie alla tecnologia Press-Fit di Aspire, non dovrete svitare nulla: basterà tirare la coil usurata dal serbatoio e spingervi quella nuova.

Il prezzo che potete osservare è inteso per un intero pacchetto di resistenze, ossia 5 pezzi.