RESISTENZA IORE LITE 2 CARTUCCIA COIL ELEAF 2 PEZZI

  • Non disponibile
RESISTENZA IORE LITE 2 CARTUCCIA COIL ELEAF 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA IORE LITE 2 CARTUCCIA COIL ELEAF 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
ELE-CART-IORL2

Eleaf non poteva farci mancare le resistenze per la nuova Iore Lite 2.

Questa pod mod piccola e compatta, dal peso quasi impercettibile, avrà bisogno delle sue cartucce proprietarie per funzionare, che andranno sostituite ogni qualvolta si saranno usurate. Il serbatoio ha 2 mL di capacità e la resistenza è integrata al suo interno ed è da 1 Ω a mesh, per darti non solo una produzione di vapore molto consistente, ma anche una perfetta resa aromatica.
Sarà anche molto resistente anche ai liquidi più corrosivi, così da non dover essere sostituita troppo di frequente.

Il prezzo è inteso per una confezione composta da 2 cartucce con coil integrata, il prezzo che vedi è per le due coil!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Cambiare serbatoio non sarà indispensabile ma decisamente utile e funzionale con 2 mL di capacità.

Grazie a questo accessorio potrete svapare tutti i liquidi che volete senza che si sovrappongano i sapori, chiaramente la resistenza da 0.6 Ω sarà estraibile e intercambiabile con una qualsiasi della seria GT. I colori disponibili sono 4 e vi daranno modo di abbinare così l’atomizzatore alla vostra iJust per non peccare d’estetica, non è dotato di una base filettata con attacco 510 e sarà quindi compatibile con il tubo elettronico di Eleaf!
Potrete regolare il flusso dell’aria per rendere il tiro piacevole secondo il vostro gusto personale, le resistenze disponibili sono indicate per un tiro di guancia più o meno arioso a seconda di quella che selezionerete.

La manutenzione è standard e non richiede particolari conoscenze, basterà fare attenzione alla coil sostituendola periodicamente e assicurarsi che il serbatoio sia sempre pieno di liquido per un erogazione continua.

I colori a catalogo sono: Nero, Acciaio, Canna di fucile e Rainbow. La compatibilità è garantita con la vostra AIO qualsiasi sia la colorazione, starà a voi decidere l’abbinamento di colori che più gradite.