BLUEBERRY CINNAMON CRUMBLE AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
BLUEBERRY CINNAMON CRUMBLE AROMA CAPELLA - Cremosi
  • BLUEBERRY CINNAMON CRUMBLE AROMA CAPELLA - Cremosi

BLUEBERRY CINNAMON CRUMBLE AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-BLCINCRM

Una torta di mirtilli tutta da scoprire!

Abbinato a cannella e torta crumble (sbrisolona) il mirtillo raggiunge probabilmente l'apice del gusto. La suo dolcezza e acidità darà un sacco di contrasto con gli altri due ingredienti, almeno 48 ore di macerazione coroneranno il gusto di questo strabiliante aroma!

Gli aromatieri sempre alla ricerca del gusto perfetto, oltre ai singoli gusti della linea, osano con questi accostamenti di sapori per i meno ambiziosi che si accontentano di versare il contenuto della boccetta nella base facendola macerare, dandogli la possibilità di svapare un mix sapientemente creato!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Una bella torta di per.. Mirtilli!

La composizione è molto simili alla nota torta di mele, al posto della frolla abbiamo una base di crumble (anch'esso famoso per il suo utilizzo abbinato alla mela) e la cannella che spezia il bouquet con il suo sapore pizzicante.

Aprendo la boccetta verranno sprigionati tutti i sentori della ricetta, sembrerà di aver appena aperto il forno di casa dopo un pomeriggio di preparazione per il dolce della domenica. Lo spessore dell'esperienza olfattiva garantirà sicuramente il risultato dell'esperienza gustativa, non c'è modo di rimanerne delusi!

La versione di crumble più comune è composta da frutta e zucchero, coperta da un'insieme di farina, zucchero e burro. Questo dessert è usualmente accompagnato da panna o crema pasticcera. I frutti principalmente impiegati nella realizzazione del dolce sono: cocco, more, pesche e mele. La copertura può essere arricchita da frutta secca o cereali per intensificarne il sapore. Lo zucchero di canna a finire caramellizza dando ancor più consistenza e dolcezza.

Noterete come questo aroma sia notevolmente diverso rispetto alla ricetta originale, questo perché Capella Flavor deve sempre stupire e differenziarsi dalla massa grazie all'attento studio della materia prima e dalla continua ricerca degli aromatieri. La California ha sicuramente fatto un salto di qualità nel settore grazie a questo grande marchio, ogni giorno porta nuove idee e nuove versioni migliorate di concentrati già esistenti. 

Consigliamo la diluizione al 10%, l'aumento risulterebbe "sbilanciato" secondo i nostri test, ovviamente se parliamo di basi con un rapporto di Glicerina vegetale e Glicole propilenico di 50/50 o 60/40, con l'aumento del VG dovremo inevitabilmente aumentare anche la percentuale di aroma per mantenere un buon livello aromatico in cloud chasing. L'aggiunta di altri componenti potrebbe rovinare quest'opera d'arte o magari renderla ancora più buona!

Noi di ODSE, non avremmo scommesso su questo aroma, valutandolo buono ma nella media, abbiamo dovuto provarlo per ricrederci, incredibilmente buono! 

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL