DAIRY MILK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
DAIRY MILK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • DAIRY MILK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi

DAIRY MILK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-DAMILK

Latte condensato.

Dairy Milk di The Perfumer’s apprentice si presta come una delle migliori basi di partenza per un liquido finale cremoso o “lattoso”. Non si presenta pertanto come aroma concentrato da utilizzare direttamente, quanto piuttosto come blender perfetto per le combinazioni più dolci e fantasiose.

Lo steeping durerà 5/10 giorni, così da raggiungere un piacevole equilibrio nei sapori. Vieni a scoprirlo su ODSE, insieme al resto della linea TPA.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un gustoso latte condensato, cremoso e avvolgente!

Percepito più come additivo piuttosto che come aroma singolo poichè non rappresenta un sapore sufficientemente intenso per essere utilizzato singolarmente, Dairy Milk di The Perfumer’s apprentice si presenta come un aroma dal sapore delicato di latte fresco leggermente condensato. Perfetto per essere unito ad altri aromi, per dare vita a nuove creative combinazioni in base ai vostri gusti. È perfetto se associato a fragranze dolci come ad esempio degli ottimi cereali, piuttosto che a un gusto biscottoso o più cremoso come un cioccolato, o addirittura per sottolineare ancora di più la dolcezza, con un gusto alle mandorle o una torta. Per creare un mix intenso noi raccomandiamo una diluizione che va dal 5% all’8%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL