

Il Red Velvet Cake di TPA, ogni tiro sarà come un morso a questo dolce americano.
La torta Red Velvet, con tutta la sua morbida dolcezza, la sua burrosità totalizzante e il suo colore rosso sgargiante, sicuramente rappresenta un dessert capace di appagare tutti e cinque i sensi. The Perfumer's Apprentice riesce nell'impresa di ricreare questo piacere sotto forma di un aroma cremoso, il Red Velvet Cake, che non conosce paragoni per qualità produttiva delle materie prime e per ciò che riguarda la resa aromatica.
Ci vorranno 5/10 giorni per la maturazione del concentrato, il flacone conterrà 15 mL di aroma al suo interno per crea un liquido per sigaretta elettronica
La Red Velvet Cake è una famosa torta dalle origini Statunitensi. Il suo nome, se tradotto letteralmente, significa torta di velluto rosso e deriva dal suo magnifico aspetto liscio e colorato. Il suo gusto deriva da una base di pan di spagna farcito con crema al burro aromatizzata alla vaniglia. Ultimamente da New York è sbarcata anche qua in Italia, dove ha trovato popolarità come torta di compleanno con cui stupire gli ospiti. La TPA (The Perfumer's Apprentice) vi offre l'opportunità di assaporare questo goloso dessert attraverso la vostra sigaretta elettronica producendo un aroma concentrato cremoso davvero gourmande. Mantenendo l'eccellenza a cui questa ditta californiana ci ha abituati, propone un aroma che vi donerà una svapata piena e soddisfacente, dalla travolgente dolcezza. Viene prodotto in boccette da 15 mL e la diluizione raccomandata è del 10%. Aggiungete liquido base e nicotina fino a raggiungere la percentuale desiderata, poi abbandonatevi al piacere che l'aroma Red Velvet Cake sprigiona ad ogni svapata.
Scheda tecnica