MILK AROMA EJUICE DEPO

  • -10%
  • Non disponibile
MILK AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
  • MILK AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
EJD-AROMA-MLK

Il Milk altro non è che una simpatica crema al latte, soffice e spumosa, adatta per tutte le vostre miscele.

EJuice Depo crea un nuovo aroma dolce e cremoso, una fantastica crema di latte, perfetta per dare un tocco cremoso ad ogni vostra ricetta. Potrete utilizzarla indistintamente in tutte le ricette per conferire loro rotondità e tono. Riuscirà a bilanciare tutti i liquidi in vostro possesso.

Utilizzatelo come "insaporitore" con una diluizione dal 3 al 7 %.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se manca qualcosa alle vostre ricette preferite, quel non-so-che che non riuscite a spiegarvi, la soluzione è a portata di carrello!

Ideale per le vostre ricette, senza escluderne nemmeno una, consigliato per un utilizzo come additivo per correggere alcune miscele. I vostri liquidi troppo "impestati", troppo aspri, troppo amari o persino troppo tabaccosi, il Milk sarà la soluzione! Il suo utilizzo trasformerà letteralmente qualsiasi vostro e-liquid, lo renderà rotondo e ben equilibrato, con delle leggere note di latte assolutamente non invadenti, che renderanno l'aroma leggero.
Utilizzatelo ad esempio con un tocco di lime per conferirgli una giusta base cremosa di cui non vi pentirete! In ogni miscela cremosa che si rispetti, il latte non può mancare per donargli quella marcia in più.

La diluizione nella base neutra può variare dal 2 al 15 %, a seconda dell'utilizzo che vorrete farne.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL