VANILLA CUSTARD AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
VANILLA CUSTARD AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • VANILLA CUSTARD AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-VANCUS

Una delle migliori creme alla vaniglia al mondo, è quella di Enjoysvapo!

Sicuramente è una delle fragranze più amate dai vapers di tutto il mondo ed è la più utilizzata nel panorama delle ricette per e-liquids di tutti i tipi, dal cremoso, al fruttato fino addirittura al tabaccoso, dove riesce ad esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Il suo sapore è molto veritiero e riuscirà a dare la giusta rotondità a tutte le vostre miscele, anche le più spigolose. Ha un gusto dolce e vanigliato, che risulterà piacevole ai palati di tutti i vapers.

Il flaconcino contiene 10 mL di aroma concentrato di Enjoysvapo, che potrete diluire dal 2 al 10 % a seconda delle vostre necessità.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una custard ricca e corposa, dolce, avvolgente e vellutata, sicuramente l’ideale per tutti gli amanti della vaniglia.

Senza dubbio siamo davanti ad un capolavoro, anche questa volta firmato Enjoysvapo, una perfetta crema di vaniglia, zuccherina e cremosa al punto giusto. Tutti gli amanti della vaniglia la sapranno apprezzare singolarmente. A noi di ODSE che piace sperimentare, la troviamo perfetta anche per svaporicette sempre nuove e fantasiose: che sia in mix con della frutta, con delle altre creme o con del tabacco, è una vaniglia che sorprende. È caratterizzata da una sfumatura speziata di fondo che farà impazzire le vostre papille gustative.

Alzate un po' la potenza e godetevi questo viaggio nel regno della vaniglia! Alla svapata, la prima nota che si percepisce è sicuramente quella di una dolce e morbida vaniglia profumata, per poi subito dopo avvertire una lieve nota cremosa che rende il tutto decisamente più interessante. Una cosa è certa: staccarsi da questo aroma sarà più difficile del previsto! Per noi di ODSE è promossa a pieni voti.

Utilizzata da sola potrà essere diluita al 10 % per un risultato intenso ed avvolgente, utilizzandola poi in mix con altri aromi potremo ridurre la concentrazione per affievolirne l'intensità. Ogni flacone è dotato di pipetta contagocce e contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL