CIOCCOLATO AL LATTE AROMA ENJOYSVAPO

CIOCCOLATO AL LATTE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • CIOCCOLATO AL LATTE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-CIOCLT

Cioccolato al latte, la semplicità dolce!

Aroma dal dolce gusto del cioccolato al latte, facile da assaporare e amato da tutti. Un must in questa grande industria che non delude mai, in qualsiasi momento lo stiate svapando. Come una barretta di cioccolato, questo liquido vi darà l'impressione che non finisce mai, dando un piacere longevo e vi creerà una piacevole dipendenza per la quale ringrazierete Enjoysvapo.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Riuscirai a resistere a questi 10 mL di pura bontà da diluire?

Enjoysvapo ci regala un nuovo aroma molto semplice, utile sia se vorrete svaparlo da solo, che per le vostre svaporicette preferite. Il suo sapore sarà realistico e davvero intenso.

Per gli amanti del cacao, le vostre ricerche terminano qui perché Enjoysvapo ha anticipato tutti con il loro aroma di cioccolato al latte. Dai bambini agli adulti, una nube al cioccolato non nuoce nessuno ed è perfetta in compagnia per il suo delizioso odore al quale nessuno può resistere. Ma irresistibile è anche la sensazione che, dopo la prima svapata, vi lascerà in bocca avvertendo un gusto dolce e goloso, come lo farebbe il cioccolato puro.
Perfetto invece è l'aroma al cioccolato mixato con della panna o qualche tipo di crema per chi ha piacere di provare la semplicità oppure per chi ama i gusti forti è possibile aggiungere un tocco di aroma al pepe nero per ricreare il sapore del raro ma famoso cioccolato di Cayenna. 

Viene venduto in boccette da 10 mL in vetro brunito. Sarà da diluire al 10 % in una base neutra se utilizzato singolarmente oppure dal 3 al 5 % se utilizzato in mix. Sul sito di ODSE è disponibile, ti aspettiamo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL