CHICCO DI CAFFE AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
CHICCO DI CAFFE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • CHICCO DI CAFFE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-CHICAF

Caffè, un semplice ed ottimo caffè italiano.

Il boost mattutino necessario per cominciare la giornata col piede giusto. Amato da tutti gli italiani, il suo effetto placebo darà l'impressione di bere un caffè, senza lasciare il gusto amaro in bocca e la componente eccitante data dal principio attivo!

Il flacone contiene 10 mL di aroma, consigliamo di attendere qualche giorno per la sua maturazione, al fine di generare un piacevole equilibrio tra i gusti.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un misterioso chicco di caffè, tutto da scoprire.

Originario dell'Arabia Saudita, questo prodotto ha conosciuto una grande popolarità grazie al suo effetto eccitante dato dalla caffeina. Ma attenzione, questo aroma non ne contiene, dunque non fatevi indurre in errore pensando che possa rimpiazzare un buon macchiato al bar. Ma nonostante ciò, il Chicco di caffè di Enjoysvapo ricrea il gusto di un buon caffè e darà l'immagine di tutta la lavorazione che esiste dietro un chicco. Svapandolo, percepirete tutta la perfetta tostatura di ogni singolo chicco, non avrete note troppo dolci, andando a ricreare un caffè amaro il giusto e mai noioso.

È possibile aggiungere all'aroma un tocco dolce per simulare il solito caffè e panna, oppure con la koolada, che a nostro parere sta bene con tutto, per rinfrescare la gola. È dunque perfetto l'utilizzo di mattina presto, prima di uscire di casa e dopo un pasto copioso per rilassarsi su un balcone. 

Noi di ODSE consigliamo di diluirlo al 10 % ottenendo così un composto pieno e corposo utilizzato singolarmente, se dovesse far parte di un mix invece diminuiremo la diluizione al fine di non ottenere gusti coprenti o nauseanti. Ordinandolo, riceverete un flacone da 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL