DOUBLE CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
DOUBLE CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • DOUBLE CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-DBCHO

Non uno, ma ben due cioccolati, in un tripudio di golosità!

Il Double Chocolate proposto da Enjoysvapo rappresenta l'unione di due tipi di cioccolato. Studiato e ricercato per gli svapatori più golosi, una volta provato non potrete più farne a meno grazie al suo sapore intenso ed assolutamente ben definito di cioccolato. Potrete svaparlo da solo se siete amanti del genere oppure utilizzarlo come ingrediente nelle miscele più estrose come una fantastica crema al cioccolato, una cheesecake o un fragrante waffle.

Il contenuto della boccetta è di 10 mL, l'aroma al suo interno andrà diluito dal 3 o 4 % se in mix al 10 % se utilizzato nelle migliori miscele.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Amanti del cioccolato? Enjoysvapo ha prodotto l’aroma che fa per voi.

Enjoysvapo ci regala il Double Chocolate, un mix di due tipologie di cioccolato che si fonderanno per creare un aroma dolce e goloso.

Un incredibile mix di due cioccolati differenti, uno molto più amaro e strong, l’altro lievemente meno noir. Sicuramente adatto per le vostre ricette più fantasiose, ma ottimo anche svapato da solo, ideale per tutti coloro che non riescono a rinunciare ad un gusto buono come il cioccolato, che sia da solo, unito a della frutta, a delle ciambelle oppure a dei tabacchi, deve rendere davvero molto bene.
Sin dalle prime svapate la prima nota che si avverte è quella di un cioccolato molto intenso, sicuramente un fondente noir, per poi percepire in sottofondo un cioccolato al latte a tratti più dolce e meno forte, una combo ci cioccolato che crea magia nel vostro palato! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno, senza dubbio un aroma più adatto ai periodi invernali, essendo comunque molto molto corposo, ideale per uno svapo a temperature più alte per far si che questo aroma possa regalarvi tutte le emozioni che è in grado di darvi! Consigliatissimo!

La diluizione consigliata è del 10 % se svapato singolarmente, 5 % se in mix. Il flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato, è in vetro ed ha una pipetta contagocce per facilitarvi il processo di preparazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL