MOVIE AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
MOVIE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • MOVIE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-MVIE

Starete già fremendo dalla voglia di assaggiarlo, non è così?

La foto è invitante, ma il suo sapore è travolgente! 
Tanti pop corn saltati in padella e ricoperti di burro di arachidi. Noi di ODSE ne abbiamo provati tanti, ma questo aroma è sicuramente il migliore tra tutti i pop corn presenti sul mercato. 

Boccetta in vetro da 10 mL. Si consiglia una diluizione del 10%.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ormai si può dire che sia consuetudine anche in Italia, al posto di comprarci i classici popcorn al cinema, comprarsi quei popcorn generalmente preconfezionati al caramello e ci tocca ammettere che sono dannatamente buoni, con la loro ambivalenza tra il salato dello scoppiettante mais unito al dolce del caramello.
Ma arrivati a questo punto quindi la domanda che vi faccio è: se sono così buoni da farci spendere una piccola fortuna al cinema perché non dovremmo farci un aroma per la nostra sigaretta elettronica che possa soddisfarci nella stessa identica maniera? In primo luogo si paga molto di meno, in secondo luogo ci potrà invece accompagnare durante tutte le nostre giornate e non solo nelle serate dedicate al cinema. Oppure ancora immaginatevi che piacere potrebbe essere sedervi sul vostro divano la sera, dopo un'intensa giornata di lavoro, accendere il televisore per godersi la propria serie tv preferita, assaporando nello stesso momento il gusto dei popcorn al caramello che ci farà sentire subito come se fossimo al cinema.

La percentuale di diluizione consigliata per questo aroma è del 10% e sarà subito pronto all'utilizzo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL