CARAMEL N°3 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
CARAMEL N°3 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • CARAMEL N°3 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-CARML

Caramello, niente di più, né di meno, la perfezione!

Chi non conosce il caramello? Una crema di zucchero fuso, la colorazione ne indicherà la cottura e quindi il contrasto amaro che avremo sul palato. Nel nostro caso è stato impiegato un prodotto abbastanza cristallino così da poterne apprezzare tutte le note dolci riducendo quasi a zero la punta tostata.

Sarà necessario circa un giorno per la fase di maturazione, ottenendo così un composto omogeneo e ben equilibrato! La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Dolce, caldo e lievemente tostato, il suo colore ambrato contribuirà a renderlo irresistibile!

È vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma con Caramel di Dreamods hanno proprio esagerato!
L'autentico sapore dolce e leggermente tostato conquisterà il nostro palato sin dalla prima svapata, rendendo così longeva la nostra sessione di svapo. Chiaro è che bisogna essere amanti dei gusti dolci altrimenti stuferebbe dopo poco proprio per la sua natura, oggettivamente parliamo di un liquido allo zucchero!
Non ha presenta particolari note aromatiche, la dolcezza è percepibile anche dal lato olfattivo ma non è aggressiva. Al palato invece avremo un riscontro veritiero e molto intenso, sarà infatti un aroma estremamente persistente e deciso!

Per tutti gli amanti dei dolci, arriva l’aroma perfetto per voi, dolce, rotondo e vellutato, tra i migliori in commercio per gli amanti del fai da te! Ottimo sia svapato singolarmente, che in mix, per dare una base di dolcezza a tutte le vostre ricette. Il profumo si presenta esattamente come ci si aspetta, torbato e profumato, alla svapata, le prime note saranno chiaramente molto dolci, ma vi lasceranno subito dopo l’inspirazione una sensazione zuccherina su tutto il palato seguita da una nota più dura e persistente. Molto diverso da altri aromi al caramello presenti in commercio, molto dolci e senza sfumature. Dreamods riproduce questo caramello, mischiando diverse sensazioni, ricorda a tratti una caramella Mou, ma subito dopo ricorda il caramello che troviamo all’interno dei più famosi snack amati da tutti, per poi passare alla vera e propria essenza di caramello. Consigliatissimo, se come noi siete golosi di caramello!

Il suo utilizzo singolarmente è molto gradevole, ha una struttura aromatica ottima e in grado di stare in piedi da sola con una diluizione in base neutra al 10 % circa, noi di ODSE però vi consigliamo di valutare il suo utilizzo in mix con altri aromi, diminuendo la concentrazione in funzione dell'intensità desiderata! La boccetta conterrà 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL