ORANGE CHOCO-CAKE N°28 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
ORANGE CHOCO-CAKE N°28 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • ORANGE CHOCO-CAKE N°28 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-ORCHOCK

Torta, arancia e cioccolato.

In pasticceria un connubio di sapori ormai affermato, le note aromatiche espresse da questo mix sono gradevoli e bilanciate. Sembrerà di mangiare una fetta d'arancia leggermente candita intinta nel cioccolato, cremosità e corposità sono le principali caratteristiche conferite all'aroma da questi ingredienti! Dreamods, con il suo Orange Choco-Cake, ha creato un capolavoro!

Il flacone contiene 10 mL di aroma, richiede una diluizione in base neutra e qualche giorno di attesa per la maturazione del liquido per sigaretta elettronica.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una deliziosa torta al cioccolato con arance succose!

Orange Choco-Cake di Dreamods non presenta il solito sapore di canditi, sarà semplicemente una leggera percezione data dal composto, avremo infatti una sorta di torta Sacher con marmellata di arance siciliane!
Il profumo è intenso e veritiero, la fragranza e la freschezza della torta appena fatta salterà subito alle narici insieme a sentori decisi di cioccolato. L'arancia accompagnerà la percezione aromatica nelle narici donando corposità ai profumi sprigionati una volta aperta la boccetta!
Dal primo tiro rimarremo colpiti dalla fedeltà di questo aroma nella riproduzione dei sapori, una forte influenza l'avrà la composizione della torta che sarà incisiva e presente in ogni fase della svapata. La componente fruttata sarà presente e non eccessivamente invasiva, prenderà spazio sul palato incidendo molto nell'esalazione, arricchendo la struttura del composto generando un goloso retrogusto!

Aroma perfetto per tutti coloro che non possono fare a meno della dolcezza, per tutti coloro che amano avere nei propri atomizzatori un esplosione di sapori tutto il giorno! Un fantastico mix di ingredienti che vi garantisce l’acquolina, adatto sia allo svapo in MTL che in cloud ed ovviamente in flavour, che su sistemi rigenerabili o sistemi a testine prefatte, il risultato è assicurato! Un aroma che non stanca e che, al contrario, vi farà venire voglia di svaparne sempre di più.

Noi di ODSE ne abbiamo fatto incetta!Per questo liquido per sigarette elettronica consigliamo una diluizione del 10 %, valori comunicati dai produttori stessi che raccomandano però di trovare la concentrazione congeniale ai nostri gusti personali! Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato e la maturazione consigliata è di almeno 48 ore così che il cioccolato possa prendere forma ed ottenere un sapore estremamente realistico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL