SOAVE N°83 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
SOAVE N°83 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • SOAVE N°83 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-SOAV

Cioccolato bianco, ciambella croccante e albicocca.

Una festa per i più golosi, non nascondiamo che per adottarlo come liquido all day bisogna avere un predisposizione ai sapori dolci, non adatto a chi si stufa facilmente. Intenso e veritiero, rispecchia perfettamente gli ingredienti di cui è composto, facendoci viaggiare con la mente. Il Soave di Dreamods vi delizierà!

Lo steeping durerà non meno di 24 ore, questo significa che con qualche giorno in più sicuramente avremo una miglior responso aromatico più vivido ed equilibrato. Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

I ciambellai apprezzeranno, un sapore unico e intrigante!

Spingersi oltre è sempre il loro punto di forza, quando parliamo di Dreamods.

Nel numero 83 della loro gamma aromatica troviamo una ciambella diversa dal solito, dove le albicocche mature adempieranno al compito di donare sentori fruttati al composto insieme alla loro autentica e pastosa dolcezza. Il cioccolato bianco sarà il "dolcificante" per eccellenza di questa ricetta ed infine la ciambella sarà la colonna portante su cui verrà istituita la struttura aromatica.
Il profumo è sublime, al fondo avvertiremo una leggera nota fritta molto gradevole, sembrerà di essere al bar sin dalla prima "sniffata".
I primi tiri spezzeranno quasi il fiato, un gusto molto pieno ed equilibrato coccolerà narici e gola. Il cioccolato bianco sembrerà depositarsi sulla lingua seguito dall'albicocca, essendo sapori abbastanza pungenti diminuiranno leggermente d'intensità con il tempo. In espirazione poi la ciambella sarà più presente e vivida, rinnovando inoltre i gusti percepiti all'inspirazione. Le note dolci dell’albicocca si sposano perfettamente con il cioccolato bianco, dando poi spazio ad un sentore di ciambella che persiste sul nostro palato.

Soave n°83 è un mix esplosivo sotto ogni punto di vista, semplicemente da leccarsi i baffi! Un mix cremoso fruttato incredibilmente sorprendente che pur essendo molto dolce, non nausea neanche dopo diversi mL svapati, anzi, più lo si svapa più i sentori di albicocca e cioccolato andranno a rivelarci nuove sensazioni sempre più forti ed irresistibili. Senza dubbio un aroma per golosi, ottimo in cloud o in flavour, più verrà scaldato più le note aromatiche avranno tempo per fuoriuscire e rivelarsi per ciò che sono.

Consigliamo una diluizione al 10 o 13 % così come comunicato dalla casa produttrice, questi valori però andranno calibrati in funzione del vostro gusto personale, l'intensità da voi necessitata potrete constatarla solo provando! Venite sul sito di ODSE a provarlo subito! Il flacone è in vetro brunito e contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL