GRAHAM CRACKER & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO

  • Non disponibile
GRAHAM CRACKER & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • GRAHAM CRACKER & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-GRCKCH

Una base di graham cracker, con l'aggiunta di un dolce cioccolato al latte.

Dopo il suo aroma classico al graham cracker e la sua rivisitazione con nota marcata di miele, Enjoysvapo presenta lo stesso aroma ma con un tocco di cioccolato estremamente piacevole. Il delizioso biscotto American Style, dove prevalgono le note di burro con un fondo leggerissimo e quasi impercettibile di miele e cannella, viene associato ad una succulenta barretta di cioccolato al latte rendendolo perfetto sia ad essere svapato da solo che sia come base per le vostre ricette americane preferite.

Diluitelo dal 3 al 10 % a seconda dei vostri gusti.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi ricorda qualcosa? A noi di ODSE sembra molto la base del Too Puft!

Chi non lo conosce? Si tratta di uno di liquidi più celebri di tutta l'era dello svapo moderno, il Too Puft è uno dei cremosi più amati dal popolo dei vapers, dove graham crackers, cioccolato al latte e marshmallow si incontrano per dar vita ad una miscela senza eguali.

Enjoysvapo accoglie le richieste degli svapatori più incalliti e più golosi, regalandoci questo nuovo aroma, il Graham Cracker & Chocolate. Se siete amanti dei cremosi potrete tranquillamente approfittarne e svaparlo da solo. Il biscotto di base, burroso e croccante, si assocerà delicatamente al cioccolato al latte morbido e zuccherino, dando vita ad una fragranza davvero ben bilanciata e molto intensa. Sia che siate amanti del cioccolato, o che non lo siate, sicuramente questi sapori vi soddisferanno lasciandovi a bocca aperta davanti ad una miscela del genere. Non sarà mai troppo dolce, noiosa o stucchevole, consentendovi così di svaparlo a lungo prima di abbandonarlo per un nuovo liquido.

Potrete inoltre addizionarlo ad una tenera crema di marshmallow se vorrete ricreare il celebre liquido menzionato prima, o in alternativa potrete abbinarlo a della frutta, come ad esempio con una marmellata di fragole che si assocerà perfettamente sia al biscotto che al cioccolato.

La diluizione standard se svapato da solo è del 10 % nella vostra base neutra, se invece lo utilizzerete in mix vi consigliamo di stare dal 4 al 7 % per non sovrastare gli aromi aggiunti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL