POPCORN STORY N°68 AROMA DREAMODS

POPCORN STORY N°68 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • POPCORN STORY N°68 AROMA DREAMODS - Cremosi

POPCORN STORY N°68 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-PCORN

Chiunque vada al cinema, non vede l'ora di accompagnare il film con un buon cestino di pop corn caldi appena fatti. E se questo pop corn burroso e salato venisse accompagnato addirittura da un morbido e cremoso caramello?

Lasciatevi catturare da questo nuovo aroma di Dreamods, il PopCorn Story N°68 che vi riporterà nelle serate passate al cinema con gli amici, a lottare per chi doveva aggiudicarsi l'ultima manciata di golosissimi pop corn, a metà tra il dolce ed il salato.

La boccetta è in vetro e contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra al 10 %.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Ecco a voi il Popcorn Story n°68 di Dreamods, per i più golosi che vogliono gustarsi qualcosa di buono davanti ad un film.

Ormai stupirsi per un aroma è difficile, ma questo tripudio di chicchi di mais rotolanti che si immergono in note cremose di burro sfrigolante fino ad esplodere per poi essere immerse in un dolce letto di caramello leggermente salato, vi conquisterà dal primo tiro! È ottimo da svapare dai 60 W a salire per apprezzare quell'effetto del pop corn appena preparato, lasciando sul palato quella sensazione cremosa data dal burro, per chi amasse mangiarli freddi apprezzando le note secche e salate consigliamo l'utilizzo inferiore ai 60 W di potenza.

Andando a svaparlo, la prima nota che percepiamo è sicuramente il pop corn, salato e burroso che ci riempie il palato, estasiandoci. Il caramello rimane una nota di fondo che accompagna il gusto principale. All'espirazione, i sapori di fondono completamente, dando vita ad un pop corn con caramello davvero eclatante.

Questa è l'idea di popcorn siciliana 2.0, una vera e propria storia da tramandare a parole perché siamo sicuri che nessuno riuscirà a riprodurre questo capolavoro in modo fedele senza utilizzare direttamente l'originale. Acquistatelo ora e non lasciatevelo sfuggire.

ODSE consiglia una diluizione al 10 % con una maturazione superiore ai 4 giorni per poter assaporare al meglio questo aroma, ma è solo un consiglio, se pensate sia meglio svaparlo subito senza aspettare, la scelta sta a voi! Ovviamente in base 70/30 o superiore e mantenuto in luogo asciutto in assenza di luce naturale per evitare di modificarne il colore e renderlo amaro, per questo motivo tutti gli aromi Dreamods sono contenuti in boccetta di vetro ambrata, così da potervi dare sempre la stessa qualità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL