SATURN AROMA THE ROCKET DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
SATURN AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
  • SATURN AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-SATU

Un dolce croccante con ricotta e pera.

Un liquido apparentemente insolto e molto bilanciato, perfetto per gli amanti degli ingredienti che lo compongono. Una lieve sapidità in contrasto con il dolce, secco e succoso genererà una festa per le nostre papille gustative. Una ricetta mai vista prima, Dreamods come al solito prova a stupirci con effetti speciali!

Consigliamo di attendere 3/4 giorni per una maturazione equilibrata e gradevole.

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Dreamods ci stupisce ancora con un aroma più che insolito. Siamo davanti ad un mix tra un cremoso ed un fruttato che vi lascerà a bocca aperta.

Hanno voluto creare un concentrato che richiamasse il più possibile la loro terra natia, ricreando un dolce di prim'ordine dove la base è un croccante di mandorle ed arachidi, adagiandovi sopra della ricotta fresca e delle pere mature. Una miscela del tutto innovativa e particolare, ma con Dreamods non ci si sbaglia mai!

Il sapore zuccherino della base croccante si sposa perfettamente con la sapidità della ricotta, mentre sul finale il tutto è arrotondato dalla pera che vi darà quel tocco di fresco, lasciandovi sulle papille gustative un retrogusto dolce e fruttato, ma mai stucchevole. Ad ogni svapata le vostre percezioni si faranno sempre più intense, un aroma così ben bilanciato ed intenso è davvero difficile da trovare.
Allo svapo, la nota predominante in inspirazione è il croccante di frutta secca, dolce e caramellato, mentre verso il centro della svapata farà la sua comparsa la crema di ricotta, che prima era solo un accenno, prendendo un posto importante nella miscela. Sul finire del tiro, la pera da il meglio della sua intensità aromatica, trasformando questo aroma in un vero must have della serie The Rocket!

Il Saturn è l'aroma perfetto per chi si sta approcciando ad un tipo di svapo cremoso, ma allo stesso tempo l'ideale per gli amanti dei liquidi dolci ma non troppo.

Lo potrete utilizzare in qualsiasi tipo di sigaretta elettronica, in quanto non sporcherà eccessivamente le vostre resistenze.

Noi di ODSE vi consigliamo di diluirlo con base neutra circa al 10 % e di lasciarlo maturare per almeno 3 giorni. La boccetta contiene 10 mL di aroma ed è in vetro.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL