VENUS AROMA THE ROCKET DREAMODS

  • -15%
VENUS AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
  • VENUS AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-VENU

Un crumble con mele dolci.

La mela matura sarà protagonista del mix, un gusto persistente e zuccherino estremamente presente e gustoso ad ogni svapata. La sensazione croccante sarà quasi percettibile sul palato, un insieme di contrasti saporito e intenso che pervaderà gola e narici ad ogni tiro.

Consigliamo di attendere 3/4 giorni per un coposto omogeneo e bilanciato, il tempo ne migliorerà il gusto, provare per credere! La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma.

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un aroma concentrato alla torta di mele, come ce la faceva la mamma!

Dreamods si reinventa con questa nuova serie The Rocket, creando miscele uniche che sapranno ammaliarvi con il loro perfetto bilanciamento e la loro ricercatezza. La casa produttrice italiana, per la precisione siciliana, si è fatta strada nel mondo del vaping ideando una delle più complete gamme di aromi concentrati mai viste, riuscendo a soddisfare così ogni fantasia dei vapers più esigenti.

Il Venus vi riporterà a quando eravate piccoli, mentre la nonna e la mamma infornavano una bella torta di mele, con quel profumo succulento che riempiva la casa. Al suo interno infatti troviamo un delicato pan di spagna vanigliato, adornato da tante fette di mela verde, rigorosamente Granny Smith per questa ricetta.
In inspirazione, sarà leggermente prevalente la nota cremosa della miscela, grazie all’impasto della torta perfettamente strutturato, con leggeri sentori di vaniglia che arricchiranno la miscela, mentre la mela resta leggermente in disparte. In espirazione succederà l’esatto opposto: la mela prenderà una posizione quasi di rilievo, facendo risultare maggiormente la parte fruttata e zuccherina. Sul finale del tiro, possiamo dire che nessuno dei due componenti ne è uscito vinto, ma nessuno vincitore, se non Dreamods che ha portato nei nostri atomizzatori un’autentica e nuova creazione.

Il risultato è estremamente fedele, i due ingredienti non si sovrasteranno mai a vicenda, dandovi la vera impressione di addentare una fetta di torta di mele appena sfornata! Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Venus su sistemi ad ampia vaporizzazione, per percepirne maggiormente le note cremose, che andrebbero se no leggermente perse.

In quanto aroma concentrato, la boccetta conterrà 10 mL di prodotto ed è costruita in vetro brunito per mantenere al meglio le proprietà di questo ottimo aroma. La diluizione consigliata in base neutra è del 10 %, che potrà leggermente variare in base alle vostre preferenze.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL