APPLE PIE AROMA IMAGIPOUR

  • -15%
APPLE PIE AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
  • APPLE PIE AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
IMAGP-AROMA-APPIE

Una soffice e fragrante crostata alle mele dolce e speziata.

La Apple Pie di Imagipour è la riproduzione perfetta della vostra torta di mele preferita, fedele in ogni dettaglio, sembrerà di mangiare un boccone ad ogni svapata. Adatta ai più golosi o ai nostalgici delle merende preprate dalla nonna quando tornavate da scuola, lascerà un profumo gradevole nell'aria che vi trasporterà nel passato in pomeriggi uggiosi che riprendevano colore grazie alla crostata della nonna.

L'aroma sarà pronto per essere svapato già qualche ora dopo averlo diluito, un paio di giorni ne miglioreranno l'equilibrio. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una soffice marmellata di mele ricoperta da una croccante pasta brisée.

L'unione di questi due sapori renderà un sapore ben amalgamato e intenso, i palati sopraffini riusciranno ad avvertirne il gusto autentico. Come buona parte dei cremosi vi consigliamo vivamente di svaparlo in cloud chasing per far esaltare al massimo le note aromatiche, infatti la componente zuccherina darà sembrerà depositarsi sulle labbra e la pasta l'avvertiremo vivida sul palato.
Un profumo simile ci trasporterà nei pomeriggi dopo scuola in cui andavamo a trovare la nonna e sfornava una dolce crostata! Anche alla prova olfattiva ne sono usciti vincitori a pieni voti!

Durante l'inspirazione e l'espirazione il gusto prenderà vita sul palato, incredibilmente vivido in cui la struttura prenderà vita durante la svapata. A seconda della potenza con cui andrete a vaporizzarlo muteranno sensibilmente le note prevalenti, potrete così trovare la vostra soluzione migliore con i vostri atomizzatori da flavour e cloud chasing.
Venduto in una boccetta da 10 mL, il design accattivante dell'etichetta inoltre ne completerà il prodotto così da renderlo appetibile anche solo guardandolo, il suo colore caratteristico è il fuxia!

Consigliamo una diluizione dal 10 al 15 % per ottenere un risultato intenso e non troppo invasivo, potrete, a seconda dei vostri gusti, modificare la concentrazione rendendola compatibile con il vostro palato! Il flacone contiene come sempre 10 mL di aroma ed è in plastica.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL