GLAZED DONUT AROMA IMAGIPOUR

  • -15%
GLAZED DONUT AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
  • GLAZED DONUT AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
IMAGP-AROMA-GLZDT

Una ciambella glassata e zucchero.

Cremosa, soffice e pungente nel sapore, la merenda perfetta e alla portata di tutti. Dopo una giornata stressante risulterà la coccola più gradita di sempre, lasciati travolgere dal gusto!
Adatta a gli amanti dei dessert che non si stufano ad avere lo stesso sapore in bocca per diverse ore.

Consigliamo di attendere qualche giorno per ottenere un risultato equilibrato e gradevole sul palato.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Una dolce e morbida ciambellona per le colazioni da campione!

Inutile anche solo provare a resistergli, i più golosi non riusciranno più a farne a meno, questo per via dell'estrema fedeltà con cui è stato riprodotto. Sembrerà ad ogni svapata di addentare una calda ciambella fragrante, un momento di dolcezza durante la giornata senza dover pensare alle calorie.
Dal profumo emanato dalla boccetta riusciremo a percepirne la pastosità e dolcezza, sentiremo infatti il classico profumo di ciambella appena sfornata!
Durante l'inalazione ci sarà la sensazione di aver appena addentato una dolce impasto, soffice e caldo lasciando al fondo una nota dolciastra, la glassa poi in esalazione si farà viva rinvigorendo il sapore in bocca e lasciando un piacevole retrogusto.
Il cloud chasing è sicuramente tra i più indicati, la quantità e la densità del vapore sarà di grande aiuto per ottenere un risultato più goloso e rotondo, stesso vale per il flavour, avremo qualche problema a percepire tutte le note aromatiche con il tiro di guancia viste le potenze utilizzate per esso.
Lo riceverete in un pratico flaconcino in plastica da 10 mL, potrete decidere se regolare i dosaggi con una siringa o con le gocce a seconda di come siete abituati, il colore assegnato a Glazed Donut è l'ocra, così come ogni altro gusto di Imagipour avrà il suo colore abbinato.

Basterà una diluizione al 10% per un'intensità media, ovviamente il valore potrà essere adattato alle nostre esigenze aromatiche.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL