STRAWBERRY CUSTARD AROMA IMAGIPOUR

  • -15%
STRAWBERRY CUSTARD AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
  • STRAWBERRY CUSTARD AROMA IMAGIPOUR - Cremosi
IMAGP-AROMA-STRCUST

Una dolce crema alle fragole e vaniglia.

Se siete amanti dei dolci non lasciatevi sfuggire questo dolcissimo concentrato di Imagipour, una fragola matura mischiata ad una morbida crema alla vaniglia. 
Adatto a tutti gli estimatori dei dessert, questa tipologia di liquidi non sono per tutti proprio perché possono stancare alla lunga, ti lascerai intrappolare dal gusto?

Consigliamo di attendere qualche giorno per far stabilizzare le molecole all'interno della base, generando un piacevole risultato.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Soffice e cremosa con un gusto inconfondibile di fragole mature!

Le creme aromatizzate sul mercato sono molteplici, le più blasonate ormai sono anche le più richieste per anzianità e abitudine. Trovare un nuovo concentrato è sempre una sfida, ad affidarsi a nuovi brand che si immettono sul mercato si è sempre scettici, Imagipour riprende i sapori tradizionali donandogli un tocco del sogno Americano per dargli una marcia in più.
Un morbida e vellutata crema con sentori vanigliati salterà subito all'attenzione delle narici, impossibile resistergli soprattutto quando arriva l'intenso e pungente profumo della fragola. Una volta aperta la boccetta la fragranza si disperderà nell'aria, lasciando stupiti tutti quelli che ne sentiranno le note intorno a voi!
Durante l'inalazione avvertirete un composto omogeneo e bilanciato nei sapori senza note sbilanciate che ne rovinano l'esperienza, il vapore riempirà gola e narici per una sensazione piena e veritiera. Esalando il denso e aromatico fumo elettronico si intensificherà il sapore, lasciando un piacevole e intenso retrogusto, ideale per tutto il giorno.
Consigliamo di svaparlo con un atomizzatore polmonare o uno da flavour, così che le alte temperature possano esaltare la componente zuccherina rendendola più presente e avvolgente sul palato.

È consigliata una diluizione del 10%, una media intensità perfetta per i palati più esigenti sul mercato. Disponibile su ODSE, ricordiamo che potrete modificare la concentrazione in funzione delle vostre necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL