RACING DONUT N°64 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
RACING DONUT N°64 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • RACING DONUT N°64 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-RCDNT

Una soffice ciambella fritta cosparsa di glassa e caramelle.

Sicuramente un accostamento insolito da trovare nelle usanze culinarie italiane, riusciremo a reperirla nei negozi specifici in cui vengono importati i prodotti da tutto il mondo o negli hotel che dispongono di colazione continentale. Molto dolce ed equilibrato, i frutti delle caramella saranno inondati da una ciambella soffice che ci darà una piacevole sensazione cremosa sul palato.

Consigliamo qualche giorno d'attesa per lo steeping affinché si possa percepire al meglio il mix. La boccetta ha un contenuto netto di 10 mL di aroma, come di consueto per Dreamods.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una ciambella, ma non una qualunque, si tratta della ciambella glassata più golosa che ci sia!

Dreamods ci propone un'altra volta un aroma per i più golosi semplice ma dal sapore estremamente pieno e complesso. Non si tratta del solito aroma al donut, prodotto da oramai tutte le più importanti case aromatiere e ve ne accorgerete semplicemente svapandolo.
Al suo interno troviamo infatti una base di ciambella ben cotta, una di quelle che escono "con il buco", dal profumo inebriante, come se fosse appena sfornata dalla vostra pasticceria preferita. Sopra, troviamo una glassa zuccherina ma delicata, il cui sapore si fonderà perfettamente con il donut. Infine, come topping inusuale ma perfettamente adattato, troviamo i classici "fruit pebbles" americani, ossia i cereali colorati alla frutta tanto amati da grandi e piccini.

La boccetta, una volta aperta, ci darà già un'idea di quello che andremo a svapare, i sentori dello zucchero misti al profumo dell'impasto del dolce ci faranno venire l'acquolina in bocca! Allo svapo chiaramente non sarà da meno e ricreerà esattamente le sensazioni di quando addentiamo una di queste leccornie. All'inspirazione, il fritto della ciambella, cremosa al punto giusto rallegrerà in un sol secondo tutta la nostra giornata, mentre poco a poco verso l'esalazione cominceranno a comparire i cereali, dandogli un tocco extra goloso. La glassa allo zucchero sarà quasi impercettibile, conferendo alla miscela generale una complessità che ci lascerà stupiti ad ogni tiro.

La diluizione classica consigliata da Dreamods è del 10 % in base neutra, svapatelo sull'atomizzatore che preferite in quanto avrà un'ottima resa in tutti i casi. Il flacone è in vetro totalmente brunito per preservare al meglio le proprietà dell'aroma e contiene 10 mL di prodotto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL