STRA PANNA AROMA VAPORART

  • -15%
STRA PANNA AROMA VAPORART - Cremosi
  • STRA PANNA AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-STRPN

L'armonioso accostamento della panna alle fragole.

Una dolce e cremosa panna appena montata, le fragole dolci e mature ad accompagnarla genereranno un piacevole connubio di sapori. Adatto a gli amanti di questi sapori, la componente acidula conterrà quella zuccherina più persistente che percepiremo sulla punta della lingua.
Un all day di tutto rispetto per chi cerca un concentrato cremoso e fruttato allo stesso tempo!

Consigliamo di attendere qualche giorno dalla miscelazione prima di svaparlo.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La panna e la fragola insieme, uno degli accostamenti più amati al mondo!

Vaporart è ormai diventato un colosso del mondo dello svapo, un’istituzione che non si può non conoscere. Le sue creazioni sono presenti in tutti i vape shop, espandendosi anche al di fuori dei confini italiani. Inizialmente nata come casa produttrice di liquidi pronti nel classico formato da 10 mL, con i suoi molteplici anni di esperienza ha dato vita a linee di liquidi Mix n Vape da 60 mL degne di nota.
Arriviamo infine alla linea Special Blends, ultima uscita, che racchiude diversi aromi concentrati, nati per accontentare qualsiasi svapatore italiano con mix di tabacchi, di frutta o di creme.

Lo Stra Panna è una ricetta all’apparenza semplicissima con due soli ingredienti: da una parte una panna montata, spumosa e zuccherata, dall’altra parte una fragola matura e succosa, appena raccolta nel bosco.
Andando a svaparlo, il profumo rilasciato nell’aria è divino e vi farà venire l’acquolina in bocca. Mentre sulle papille gustative assisterete ad un’esplosione di sapori! Sia in inspirazione che in espirazione, il tutto sembrerà molto cremoso: la panna infatti contribuirà a dare un tocco “lattoso” alla miscela ed al contempo apporterà una nota molto dolce, mentre la fragola con la sua innata acidità smorzerà la dolcezza iniziale apportando una nota succosa e fruttata.

Noi di ODSE abbiamo svapato lo Stra Panna su moltissimi sistemi, la giusta intensità aromatica viene raggiunta con il cloud chasing, che riesce ad unire perfettamente i due ingredienti creando una simbiosi degna di nota. Essendo un aroma concentrato sintetico e molto pulito, non dovrete preoccuparvi dell’usura precoce delle vostre resistenze.

Il flacone che vi arriverà una volta ordinato è di vetro brunito e conterrà 10 mL di aroma concentrato di Vaporart. Dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre al 10 % ed attendere 72 ore circa per una corretta maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL