COCO LOSO AROMA VAPORART

  • -15%
COCO LOSO AROMA VAPORART - Cremosi
  • COCO LOSO AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-CCLS

Il cocco come non lo avete mai svapato!

Un frutto difficile da domare, ha un sapore intenso e autentico che non potremo confondere con nient'altro. Adatto a gli amanti dei frutti dolci e dal gusto intenso, nello specifico al cocco appartengono anche sfumature aromatiche secche che miglioreranno il risultato finale del mix.

Pronto già dopo averlo agitato, il meglio lo esprime dopo qualche giorno dalla miscelazione così che le molecole si stabilizzano con la base neutra e danno una resa più omogenea! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il cocco unito ad una crema di latte. Chi è il pazzo che non vorrebbe svaparlo!?

Vaporart è un'azienda leader nel campo dell'aromateria, produce liquidi ed aromi concentrati per sigaretta elettronica ed è diventata celebre grazie alla sua produzione al 100% italiana, grazie all'alta qualità dei suoi ingredienti ed alla vasta scelta che offre in quanto a gusti. Di recente ha lanciato sul mercato una nuova linea di aromi concentrati, chiamata Premium Blend, che ha subito riscosso un enorme successo, spesso ispirati ai suoi più famosi e apprezzati liquidi pronti.

Tra questi nuovi aromi vi consigliamo sicuramente di dare una possibilità al Coco Loso, un aroma sia cremoso che fruttato, in cui ritroverete tutta la fresca dolcezza del cocco. Ad ogni svapata, vi sembrerà di farvi trasportare dal suo gusto fino ad una spiaggia caraibica, deserta ed assolata, dove comodamente sdraiati al sole potrete assaporare una fetta di cocco e vi sembrerà di percepirne davvero nella vostra bocca la croccantezza della polpa e la dolcezza del suo fresco latte che sfiora il palato ad ogni morso. Fatevi un grande favore e lasciate che questo sogno prenda vita concedendovi questo aroma esotico e semplice, ma assurdamente appagante, dalle note fresche e dolci. Il cocco sarà a tratti secco ed intenso, a tratti cremoso e "lattoso", insomma: un'unico ingrediente riesce a sprigionare sensazioni davvero devastanti!

Noi di ODSE l'abbiamo trovato un vero viaggio dei sensi che saprà trasportarvi nei caraibi ogni volta che tirerete fuori dalla tasca la vostra sigaretta elettronica.

Trattandosi di un aroma concentrato non va svapato da solo, ma diluito con base neutra. La diluizione consigliata da Vaporart è del 10%, ma nulla vi impedisce di trovare da soli l’intensità aromatica che vi soddisfa maggiormente. Il Coco Loso viene venduto in boccette da 10 mL, adatte alla preparazione di 100 mL di liquido finale, con il grado di nicotina che preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL