FRAPPU CHEERIOS AROMA VAPORART

  • -15%
FRAPPU CHEERIOS AROMA VAPORART - Cremosi
  • FRAPPU CHEERIOS AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-FRPCHR

Un dolce latte e cereali.

Sarà proprio una graziosa e bilanciata integrazione della nostra colazione al mattino, per tutti voi che avete bisogno di un po di tempo per carburare potrete continuare a far colazione anche in macchina mentre vi dirigete a lavoro.

Consigliamo vivamente di attendere qualche giorno dopo la diluizione per ottenere un risultato più pieno e veritiero, riuscendo a riscontrare la curata somiglianza nei sapori.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustosissimo mix per grandi e piccini!

Immaginatevi un fresco e dolce latte, con il suo profumo inconfondibile e la sensazione fresca o calda che riempirà con morbidezza tutta la bocca, per poi sentire un contrasto di consistenza dato dal cereale, secco e "crunchy", che ci farà percepire delle fantastiche sensazioni. La materia prima utilizzata per la produzione di questo aroma è sicuramente di prima qualità, una caratteristica comprovata di VaporArt che la rende un'azienda leader nel settore in tutto il mondo! Il made in italy è molto famoso in tutto il mondo, la qualità eccelsa del prodotto italiano è invidiato in tutto il mondo grazie ai fitti controlli effettuati nello stivale prima della commercializzazione sul mercato!

Solo aprendo la boccetta verremo inebriati da un profumo di colazione inaudito, sin da subito avvertiremo la dolcezza del latte arrivare sino in gola dandoci un senso piacevole della bevanda, poco dopo sentiremo la componente secca e croccante, integrarne la fragranza dando un piacevole equilibrio che ci colpirà già solo a naso!
Il gusto è spettacolare, inalando il vapore sentiremo un sapore intenso e avvolgente che riempirà le guance e la gola regalandoci una piacevole sensazione di dolcezza ma comunque contenuta dai cereali. Il contrasto è bilanciato e ben riprodotto, tanto che ad ogni svapata sembrerà di aver messo in bocca una cucchiaiata di latte e cereali, Frappu Cheerios è riuscito a colpire nel segno ancora un volta, una garanzia nel campo dell'aromatteria. Esalando il vapore s'intensificheranno i sentori generando un piacevole retrogusto che non vi abbandonerà durante l'arco della giornata!

Consigliamo una diluizione del 10% per avere una media intensità! Vi aspettiamo sul sito di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL