NUTTY CRUNCHY AROMA VAPORART

NUTTY CRUNCHY AROMA VAPORART - Cremosi
  • NUTTY CRUNCHY AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-NTTCRN

Un dolce e croccante wafer alle nocciole.

Questo dolcetto amato da grandi e piccini consiste in una croccante e dolce cialda ripiena di crema alle nocciole. I più golosi apprezzeranno questo snack completamente privo di calorie, potrete svaparne in quantità senza prendere nemmeno un chilo!

Lo steeping ideale è di 3/4 giorni almeno, come tutti gli aromi potrete svaparlo subito dopo la diluizione rinunciando però al suo sapore deciso e avvolgente!

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico wafer alla nocciola, ideale per i vaper più golosi, amanti dei liquidi cremosi!

Vaporart ci presenta così la sua nuova linea di aromi, gli Special Blends. Questa gamma aromatica estremamente completa contiene aromi che spaziano dai tabacchi ai ghiacciati, passando per creme e frutte. Ognuna delle creazioni presenti all'interno della linea sono studiate nei più minimi dettagli, dando vita così a miscele sempre nuove e creative.

Parlando del Nutty Crunchy, lo troviamo uno degli aromi cremosi più completi e decisi presenti ad oggi sul mercato. La cremosità e l’armonia con la quale sono stati miscelati gli ingredienti ci lascia basiti, d'altronde la casa produttrice è la più affermata in Italia e con i suoi anni di esperienza alle spalle era quasi impossibile che fosse un flop. Al suo interno troviamo delicate cialde di wafer fragranti associate ad una crema di nocciola, dal sapore caratteristico che tutti conosciamo.

Svapata dopo svapata vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, quando da piccoli a merenda facevate una scorpacciata di wafer. In inspirazione, la crema di nocciola è subito percepibile, addolcendo le nostre papille gustative immediatamente, poco dopo, dal centro della svapata fino alla sua fine interverrà il wafer, conferendo un tocco leggermente più secco. Il bilanciamento perfetto di queste sensazioni fa sì che non ci stancheremmo mai di svapare il Nutty Crunchy!

Come tutti gli aromi di Vaporart, lo troviamo inserito in un flacone in vetro da 10 mL la cui diluizione consigliata è del 10 % circa. Dopo tre giorni di maturazione i sapori fuoriescono senza problemi, anche se il top si raggiunge dopo cinque. Prima, rischiereste di percepire una nocciola quasi acerba, con l'assenza della cialda di wafer, componente molto importante della miscela.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL