TORTA BIRTHDAY N°01 AROMA REAL FARMA

  • -50%
TORTA BIRTHDAY N°01 AROMA REAL FARMA - Cremosi
  • TORTA BIRTHDAY N°01 AROMA REAL FARMA - Cremosi
REALF-AROMA-TRTBRT

Che sia il vostro compleanno o meno, la Torta Birthday sarà l'all day perfetto se amate i cremosi.

Una base di pan di spagna, ricoperta da una copiosa quantità di crema pasticcera e ricotta, con delicate fragoline selvatiche. Noi di ODSE abbiamo l'acquolina in bocca già solo a parlarne, una volta che l'abbiamo provata ce ne siamo subito innamorati. Il mix tra dolce della torta ed aspro delle fragole renderà questa miscela svapabile tutto il giorno senza mai annoiarsi!

Acquistatelo subito, riceverete una boccetta da 10 mL da diluire al 10 % come da indicazioni del produttore.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Immaginatevi una fantastica torta di compleanno, quella che vi faceva la mamma quando eravate più piccoli.

È così che Real Farma si immagina il perfetto aroma concentrato cremoso. La Torta Birthday n°1 si presenta con una base morbido pan di spagna, guarnito da fragoline di bosco e crema alla ricotta, un mix di sapori proveniente da molte regioni d'Italia, che creano il perfetto sapore per gli amanti dei dolci.

La casa produttrice ha riprodotto fedelmente questa incredibile torta cremosa. Il sapore è perfettamente equilibrato, ogni ingrediente si distingue in modo chiaro durante la svapata. Inizialmente percepiamo subito una deliziosa crema, a tratti dolce ed a tratti profumata, subito dopo arriva la fragola, così succosa e zuccherina che sembrerà appena raccolta dal bosco. A fare da contorno a questa fantastica crema fruttata, si presenterà soprattutto in espirazione la parte più secca del pan di spagna vanigliato, capace di bilanciare in modo omogeneo l'intera svapata.

Il risultato è una fragranza rifinita fin nei minimi dettagli, senza dubbio ideale per uno svapo in flavour, o su atomizzatori da polmone, per poterne assaporare ogni sfumatura. Real Farma anche in questo caso non si smentisce, creando una torta che per quanto dolce e cremosa, sarà perfetta per tutto il giorno, senza stufare mai e mai soggetta a cali aromatici!

Il Torta Birthday è un aroma venduto in formato 10 mL, noi di ODSE consigliamo una diluizione al 10 % circa, per garantirne la giusta carica aromatica.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL