STRAWBLACK N°04 AROMA REAL FARMA

  • -50%
STRAWBLACK N°04 AROMA REAL FARMA - Cremosi
  • STRAWBLACK N°04 AROMA REAL FARMA - Cremosi
REALF-AROMA-STRBK

Una fragola nera? Ma no, fragole e cioccolato!

I golosi come noi sapranno che questa è un'associazione che non può mancare ed è per questo che Real Farma ci tiene ad inserire questa fantastica creazione nella sua gamma di aromi. Lo Strawblack n°4 sarà perfetto se siete amanti dei dolci, un po' fruttati ed un po' cremosi. Questo cioccolato, a differenza di molti in commercio, non sarà stucchevole ed, allietato dalla fragola dolce ed aspra al contempo, farà di questo aroma concentrato un ottimo all day.

Scopritelo ora, in formato 10 mL da diluire in 100 mL.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'associazione più peccaminosa di sempre è solo da ODSE! Fragole immerse nel cioccolato al latte fuso, una leccornia tutta da provare!

Real Farma, azienda fautrice del Made in Italy, opera nel settore ormai dagli albori e si è fatta strada a suon di best sellers conosciuti ed apprezzati da tutti. La casa si contraddistingue per la peculiarità delle sue materie prime di altissima qualità e per le sue tecniche avanzate, grazie alle quali è riuscita a dar vita ad una linea di aromi concentrati che non potrete perdervi!

Lo Strawblack è il numero 4 della gamma composta da ben 24 aromi, di cui 6 cremosi ed è la più classica delle combinazioni, che tutti noi amiamo: cioccolato e fragole. Per uno svapatore goloso è tuttavia ben più di questo, si tratta di una delle più apprezzate associazioni tra un sapore fruttato ed uno cremoso, creata alla perfezione, con un bilanciamento che ha richiesto centinaia di test per essere perfezionato, arrivando così a creare questo fantastico aroma concentrato.
Allo svapo, il risultato è perfetto. I due ingredienti, per quanto semplici, si fondono completamente, creando un delizioso mix dove il cioccolato al latte, dolce e zuccherino, si unisce completamente alla fragola fresca e fruttata, con un retrogusto acidulo capace di smorzare la dolcezza del cioccolato.

La boccetta che vi arriverà ordinandolo è una classica PET da 10 mL. La totalità dell'aroma va diluito nella vostra base neutra preferita, con o senza nicotina, nell'ordine del 10 % circa, per ottenere una perfetta aromatizzazione. Serviranno circa 48 ore di tempo per far si che l'aroma si leghi alla base e sia aromaticamente perfetto!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL