NAPUL'È AROMA VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
NAPUL'È AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
  • NAPUL'È AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
VITR-AROMA-NPL

Per i vapers che non si accontentano, ecco che arriva da ODSE l’aroma che sta facendo impazzire il web, uno tra i più dolci e golosi che abbiate mai svapato!

Realizzato da un’azienda ormai affermata in questo settore, Vitruviano’s Juice, la quale in poco tempo ha riscontrato un grande successo, grazie alla produzione di liquidi dal gusto ricercato e tradizionale, che tutti noi italiani conosciamo bene. Napul’è si ispira agli struffoli napoletani, piccole palline fritte con un’abbondante colata di miele e zuccherini colorati.

Mi raccomando, non fatevi scappare questa chicca, soprattutto con il Natale alle porte, concedetevi delle rilassanti e dolcissime svapate!

L'aroma concentrato è in formato da 10 mL da diluire in base neutra.

6,40 €
5,44 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Napul’è, un delizioso e croccante dolce italiano, che grandi e piccini sanno apprezzare.

Vitruviano’s Juice si ispira alla tradizione dolciaria italiana, presentandoci un omaggio alla pasticceria del nostro paese, che ci contraddistingue nel resto del mondo. Oggi siamo a Napoli, città natale della casa produttrice, rinomata e conosciuta non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per il buon cibo. Tutti sapete che con l’avvicinarsi delle festività, in particolar modo alla vigilia di Natale, in famiglia si iniziano a sfornare dolcetti golosi a tutte le ore.

Questo aroma è stato creato per omaggiare la bontà degli struffoli napoletani. Avrete tutti assaggiato queste chicche, dalla forma di morbide palline di pasta dolce, che vengono fritte in olio bollente e poi ricoperte con un’abbondante colata di miele dolce ed una spolverata di codette di zucchero coloratissime. Un sapore tradizionale, che rende l’aria natalizia ancora più avvolgente. Non è Natale se a tavola non ci sono gli struffoli!
Allo svapo, il suo sapore cremoso vi rallegrerà dal primo istante. Questa pasta dovutamente fritta e zuccherata sprigionerà un mix dal sapore irrinunciabile. Il tutto viene guarnito con un tocco di miele dolce ma mai stucchevole.

Perché allora non acquistare questo golosissimo Napul'è, ideale da svapare su sistemi da cloud chasing o per tiro di guancia. In entrambi i casi, il gusto cremoso e corposo verrà esaltato, lasciandovi a lungo una sensazione zuccherina in bocca, piacevole, ma non noiosa, che vi invoglierà subito a fare un’altra svapata. Dobbiamo proprio dirvelo, questo aroma crea una vera e propria dipendenza.

Si tratta di un aroma in formato 10 mL, da non utilizzarsi tale e quale, ma da diluire in base neutra. Si consiglia una diluizione al 10 %, per poi lasciar maturare il liquido per circa 24/48 ore in un luogo fresco e se possibile buio.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL