FURORE AROMA VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
FURORE AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
  • FURORE AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
VITR-AROMA-FRR

Vitruviano’s Juice ci propone dei classici della pasticceria italiana, in special modo quella napoletana, sotto forma di aroma.

Questa volta ha deciso di deliziarci con la famosa sfogliatella riccia farcita con abbondante crema pasticcera, con l’aggiunta di qualche amarena come tocco finale. Impossibile resistere a questa chicca, soprattutto se siete dei veri vapers golosi! Noi di ODSE abbiamo ceduto alla tentazione e lo abbiamo subito provato, inutile dirvi che ci ha convinti subito!

E voi? Ci state ancora pensando?

L'aroma concentrato Furore è da diluire in base neutra prima di svaparlo, la boccetta contiene 10 mL di aroma.

6,40 €
5,44 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete mai stati a Napoli? Noi di ODSE ci siamo tornati diverse volte ed ogni volta i profumi che si percepiscono nell’aria sono sempre gli stessi, solamente un vero intenditore può distinguere le singole essenze che lo avvolgono ogni volta che passa di fianco ad una pasticceria: vaniglia, creme, pasta sfoglia e chi più ne ha più ne metta!

Vitruviano's Juice onora la sua patria ed il so luogo natio con tutte le sue creazioni. Ognuna di queste riesce sempre alla perfezione, facendoci immergere completamente in un mondo tutto nuovo. Grazie ai liquidi ed agli aromi per sigaretta elettronica che ha prodotto, si è guadagnata una fama importante tra i vapers più esigenti.

Furore è uno di quegli aromi che una volta provato non lo lascerete mai. Sapientemente bilanciato da abili aromatieri, anche se svapato tutto il giorno non rimane stucchevole e non vi sembrerà mai nauseante, anzi, la sua cremosità vi darà una vera dipendenza!
Immaginate di entrare in una delle migliori e rinomate pasticcerie napoletane, per godervi una bella colazione senza badare alle calorie! I vostri occhi iniziano a brillare nel vedere arrivare non una brioche qualunque, ma la brioche per eccellenza: la sfogliatella! Senza perdere tempo addentate subito questa delizia e nell’esatto istante le vostre papille gustative esplodono ed è subito una gioia immensa! Una croccante sfogliatella riccia, profumata ed appena sfornata, che svapandola sentirete il sapore dolce e cremoso di un impasto leggero che si scioglie in bocca. Già dal primo tiro la corposità della crema pasticcera vi inebrierà il palato, una crema delicata dai sentori vanigliati che con della scorzetta di limone creano un connubio indimenticabile. Dal centro della svapata fino alla fine, a tutta la generosità creata dai sapori appena descritti, si aggiunge una nota fruttata di amarena a tratti dolce ed a tratti più acidula.

Noi di ODSE siamo sicuri che vi abbiamo talmente invogliato a provare questo aroma, che lo avrete già aggiunto al carrello!

Il Furore viene venduto in flaconi da 10 mL, trattandosi di un aroma concentrato. Prima di svaparlo dovrete diluirlo in base neutra dalla composizione e dal tasso di nicotina che preferite. La diluizione consigliata da Vitruviano's Juice è del 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL