CAPPUCCINO AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
CAPPUCCINO AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
  • CAPPUCCINO AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
TNTV-AROMA-CPPC

Ecco che arriva il cappuccino da voi ordinato cari vapers! Non avevate chiesto una tazza di caffè con del latte caldo montato a crema? Questo aroma appartiene alla nuova linea realizzata da TNT Vape solo per gli utenti più esigenti e golosi!

Un sapore così veritiero che vi sembrerà di ritrovarvi da un momento all’altro davanti al bancone di un bar a sorseggiare la vostra bevanda preferita.

Il Cappuccino è venduto in una boccetta Capsol da 10 mL. Trattandosi di un aroma non deve essere utilizzato tale e quale.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Immaginate la vostra colazione ideale, un buon croissant alla marmellata accompagnato da una tazza di cappuccino, ma non un cappuccino qualunque: un caffè arabica appena tostato, che si unisce alla dolcezza del latte caldo con una cremina montata alla perfezione che si adagia delicatamente alla bevanda. Non è il migliore che abbiate mai bevuto?

Ve lo gustate ancora caldo, facendo piccoli sorsi per non finirlo subito, la parte cremosa vi sfiora le labbra, subito dopo il sapore intenso del caffè che si unisce al latte lasceranno nella vostra bocca un sapore zuccherino e piacevole.

Il Cappuccino prodotto da TNT Vape è tra i migliori che noi di ODSE abbiamo mai svapato, avvolgente ed allo stesso tempo delicato, questa miscela è stata realizzata da abili aromatieri che hanno saputo creare un equilibrio perfetto ed unico, donando veridicità all’aroma.

Non a caso questa bevanda è una tra le più consumate da noi italiani, che amiamo il momento della colazione in compagnia dei nostri cari. Potete unire alla cremosità del Cappuccino altri aromi per creare delle miscele perfette e davvero deliziose! Per i più golosi ODSE vi consiglia di aggiungere qualche goccia di aroma al croissant, al biscotto oppure ai cereali, per una colazione da campioni!

Si tratta di un concentrato venduto in una boccetta Capsol da 10 mL in plastica. Da non utilizzare tale e quale, diluite il composto con della base neutra con o senza nicotina in base alle vostre necessità. La diluizione consigliata dalla casa produttrice arriva ad un massimo del 12 %. Noi di ODSE consigliamo di lasciar maturare il liquido per 24/48 ore, conservandolo in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore e luce diretta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL