BISCOTTO AROMA THE FUU

BISCOTTO AROMA THE FUU - Cremosi
  • BISCOTTO AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-BSC

Un ottimo biscotto frollino al burro cremoso dolce e tostato l’ideale per fare colazione o per i periodi più freddi.

Nessuno vieta di mixarlo con altri aromi per creare il vostro personale liquido preferito. Come per tutti i prodotti di The Fuu, affidabilità e qualità sono le principali caratteristiche. Utilizzatelo da solo se cercate un aroma semplice o aggiungetegli della crema e altri aromi dolci per esaltarlo!

Ogni flacone viene venduto in formato 10 mL da diluire.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

The Fuu ci propone la sua versione di uno dei più ambiti e prodotti aromi per sigaretta elettronica. Il biscotto, semplice quanto ben studiato, gli aromatieri francesi hanno saputo bilanciarlo in maniera perfetta esaltandone la parte burrosa e cremosa e rendendolo unico a modo loro. Senza dubbio un aroma ben conosciuto che, grazie a tutti noi vapers golosi continua ad essere sempre in voga.

Siamo certi che se amate il biscotto ed amate i liquidi a base cremosa non potete fare a meno di provare questo incredibile aroma. Noi di ODSE lo abbiamo provato sia in MTL che su sistemi da cloud e flavour, chasing il risultato è sbalorditivo. Da guancia la resa è decisamente più secca e mette in risalto la parte tostata dell’aroma lasciando in secondo piano la parte burrosa e cremosa. Differente per quanto riguarda il tiro da polmone invece, dove tutto va in favore della cremosità del liquido, presentandolo comunque molto bilanciato ed amabile anche se molto più pieno. Oltre ad essere ottimo svapato singolarmente, è altrettanto buono mixato con altri aromi, sia cremosi che fruttati. Il catalogo di The Fuu è ricco di aromi perfetti per esser mixati tra loro. Noi di ODSE possiamo suggerirvi magari del cioccolato o della crema piuttosto che della nocciola o della frutta come l’arancia. Sicuramente questo Biscotto lascia a voi completa scelta per produrre i migliori mix in base solo ed unicamente alla vostra fantasia, per svaporicette da leccarsi i baffi!

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato. Diluitelo al 10 % circa se lo utilizzate da solo oppure dal 2 al 7 % se desiderate miscelarlo con altri aromi. Ovviamente è consigliabile lasciare maturare un minimo di 2 o 3 giorni questo aroma nella base, per garantire il risultato ottimale ideato dai ragazzi di The Fuu.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL