CAFFE LATTE AROMA THE FUU

  • -15%
CAFFE LATTE AROMA THE FUU - Cremosi
  • CAFFE LATTE AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-CFLT

Il classico aroma concentrato Caffè Latte direttamente made in The Fuu, azienda leader nel settore del vaping con sede in Francia, ideale per uno svapo all day come per ideare i vostri personali mix fantasiosi. 

The Fuu è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, è in attività da svariati anni, ha saputo differenziarsi da molte altre aziende in quanto a qualità ed affidabilità dei propri prodotti. Ad oggi sempre più in voga, è una delle principali aziende produttrici di liquidi in Francia. Questo aroma apparentemente semplice contiene mesi di studi e ricerca per ottenere un sapore veritiero e non esagerato.

Il flacone contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Caffè Latte è sicuramente una vera scoperta per chi da poco si approccia al mondo della sigaretta elettronica.

Oggi al contrario di anni fa, il parco gusti disponibile in questo settore si è molto ampio, diventando giorno dopo giorno sempre più vasto e completo. In questo caso, parliamo di una bevanda ben nota al popolo dei vapers italiani: chi non ha mai preso un Caffè Latte al bar?

Durante la svapata si percepisce perfettamente la magistrale unione tra i due componenti, risultando perfettamente bilanciata ed adatta sia ad uno svapo all day che ad uno svapo prettamente in mix. Noi di ODSE lo abbiamo provato sia in singolo che in mix, ottimo sicuramente in abbinata con del cacao o delle creme vanigliate grazie alla lieve nota di tostatura data dal caffè che lo rende senza alcun dubbio veritiero tiro dopo tiro. Il latte si presenta delicato e tendente al dolce, senza mai risultare stucchevole proprio perché si va a scontrare con un fantastico caffè amaro. Un aroma concentrato che una volta preparato è adatto a qualsiasi momento della giornata, perfetto chiaramente per i periodi più freddi. Che sia in MTL piuttosto che in flavour, è sicuramente una chicca da non perdere in quanto molto versatile e perfettamente realistico. Non sporcherà eccessivamente le vostre coils e si riesce tranquillamente a svapare per un centinaio di millilitri prima del cambio cotone. Essendo comunque un aroma cremoso, rende al meglio con delle camere di vaporizzazione più grandi per facilitarne il giro d’aria e quindi l’aromaticità complessiva.

L’azienda consiglia una diluizione tra il 10 ed il 15 %, a nostro avviso il 10 % è già più che sufficiente per non ottenere mai un prodotto "noioso" e troppo intenso. Come tempi di maturazione siamo intorno alle 48 ore, volendo potrete svaparlo immediatamente ma per sentirne bene ogni sfumatura essendo un aroma ha comunque bisogno di un minimo di maturazione. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL