LIMONE AROMA THE FUU

  • -15%
LIMONE AROMA THE FUU - Cremosi
  • LIMONE AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-LMN

Il limone è sicuramente il re degli agrumi, grazie al suo gusto estremamente determinato e aspro.

The Fuu gli rende così onore con un aroma concentrato perfettamente riuscito sotto ogni sua più impercettibile sfaccettatura. Svapandolo riuscirete a percepire il suo profumo agrumato, il suo tono acidulo, ma anche note leggermente zuccherine e mature. Sarà perfetto sia per gli amanti del frutto da svapare da solo, che per i più golosi che vogliono utilizzarlo in svaporicette a base di torte!

Il suo formato da 10 mL è il solo aroma concentrato, starà a voi diluirlo prima di svaparlo.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Vi piace il limone? Allora, sicuramente questo nuovissimo aroma farà al caso vostro.

The Fuu è ormai nota nel panorama del vaping europeo grazie alle sue creazioni sempre fantasiose e ben riuscite. In questo caso, ci presenta una nuova gamma di aromi concentrati davvero degna di nota, dove ogni singolo sapore viene riprodotto fedelmente con ingredienti base ed aromi di altissima qualità.

Ancor prima di svaparlo, vi basterà aprire la boccetta per percepire tutte le sfaccettature del limone: dalla polpa alla scorza, dal suo profumo agre alle sue note forti ed intense. La sensazione che avremo svapandolo è un vortice di emozioni grazie ad un mix di note dolci e zuccherine da una parte, più aspre ed acidule dall'altra, che ovviamente predomineranno su quelle più tenui. Il risultato della svapata è davvero sorprendente, tiro dopo tiro percepirete sempre di più la veridicità del limone, scoprendo note sempre nuove e piacevoli.

Sicuramente è un must per gli amanti del frutto o per chi è alla ricerca di sapori aciduli capaci di dare forti emozioni durante la svapata, senza mai stancare. Potrete quindi svaparlo da solo se siete sufficientemente coraggiosi, oppure creare un'infinità di combinazioni e svaporicette nuove e fantasiose. Noi di ODSE vi diamo qualche suggerimento: rinfrescatelo con un tocco di koolada, esaltatelo con altra frutta, addolcitelo con una crema custard o con della pasta frolla ed infine, se siete temerari, potrete addirittura addizionarlo ad un tabacco secco ed affumicato come un Kentucky.

La boccetta in plastica contiene 10 mL di aroma Limone firmato The Fuu, diluitelo al 10 % se svapato in singolo oppure dal 2 al 6 % se in mix con altri aromi. Non necessiterà di lunghe attese per la maturazione, sarà pronto per essere svapato fin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL