LIQUIRIZIA AROMA THE FUU

  • -15%
LIQUIRIZIA AROMA THE FUU - Cremosi
  • LIQUIRIZIA AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-LQR

Chi ama il gusto inconfondibile della liquirizia sicuramente apprezzerà questo aroma, una riproduzione fedele della famosa radice da masticare.

The Fuu ci propone una liquirizia speziata e gustosa, in tutte le sue forme, autentica come la troviamo in natura. Il suo gusto caratteristico, puro e naturale ci aiuterà a dare una carica positiva alla giornata.
La svapata risulterà avvolgente e donerà una sensazione di fresco che dura a lungo sul palato, è uno degli aromi più venduti della linea, e dopo averlo provato capirete anche voi il motivo! 

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato Liquirizia, da diluire in base neutra prima di svaparlo.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ci troviamo di fronte ad uno degli aromi sicuramente più riusciti e più apprezzati di tutta l'intera gamma aromatica The Fuu.

La casa produttrice francese ci regala una nuovissima linea di aromi, tutta da scoprire, uno dopo l'altro. Ciò che contraddistingue ogni singolo prodotto è sicuramente la veridicità dei sapori, cosa in assoluto più importante quando si parla di un aroma come la Liquirizia.

Il profumo emanato dalla boccetta ci darà un assaggio di ciò che ci aspetta: un sapore intenso e veritiero, assolutamente non chimico, dai toni leggermente dolci e speziati, come solo una vera liquirizia sa essere. Durante lo svapo, il suo gusto sarà omogeneo e realistico per tutta la durata del tiro, vi darà una sensazione zuccherina ma al contempo molto aromatica e fresca, sicuramente è un must se siete indecisi su cosa svapare!

Per noi di ODSE sarà perfetta da svapare da sola, ma anche ottima da mixare con altri aromi per esaltare vari gusti diversi tra loro e dare quel tocco sempre nuovo ai nostri liquidi preferiti o per creare svaporicette sempre nuove. Potrete unirlo al tabacco, alle creme, alla frutta o persino ad un tocco di menta, non vi resta che usare la fantasia!

È ottimo da svapare nel vostro atomizzatore preferito, rende molto bene sia da guancia che da polmone, non ha un sapore amaro né eccessivamente dolce e questo gioca a vostro favore perché vi permetterà di svaparlo tutti i giorni senza che possa mai risultare stucchevole o nauseante, quindi non dimenticate di portarlo sempre con voi perché una volta provata questa liquirizia non vorrete più saperne di cambiare gusto e la sua aromaticità vi lascerà a bocca aperta.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato Liquirizia, potrete diluirlo dal 2 % fino al 10 % a seconda delle vostre ricette o delle vostre preferenze. Lasciatelo riposare per qualche ora prima di svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL