POP CORN AROMA THE FUU

  • -15%
POP CORN AROMA THE FUU - Cremosi
  • POP CORN AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-PPCN

L’aroma concentrato Pop Corn fa parte della nuova serie di aromi The Fuu, la casa produttrice francese conosciuta per i suoi liquidi davvero insoliti e particolari.

Questo aroma ha catturato subito l’attenzione di tutti, appena presentato è andato letteralmente a ruba! Questo perché rispecchia fedelmente il sapore del vero pop corn fatto in casa ed anche dopo i primi tiri il risultato non cambia, rimanendo costante durante la svapata. Proprio per la difficoltà nel creare un aroma al pop corn, questo è promosso a pieni voti! Svapatelo da solo od utilizzatelo nelle vostre svaporicette preferite ogni volta che avrete voglia di uno snack sfizioso.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il pop corn è uno degli aromi più ricercati nel mondo dello svapo, ma anche molto difficile da riprodurre in maniera precisa.

Nulla intriga gli aromatieri di The Fuu più delle sfide, per questo motivo hanno voluto integrare nella loro gamma aromatica base un vero, pieno e saporito pop corn. Vi basterà un solo tiro dal vostro atomizzatore per sentirvi subito teletrasportati in un'accogliente poltrona di un cinema.

Vi basterà aprire la boccetta per venire travolti da un profumo inebriante, particolarmente definito, mentre andando a svaparlo: all’inspirazione le papille gustative verranno avvolte dalla componente leggermente zuccherina del mais, mentre all’espirazione il gusto si fa più intenso, lasciandovi un retrogusto secco e dall'inaspettata sapidità, che lo rende fantastico. Ciò che più ci ha stupiti dopo averlo provato qui in ODSE è sicuramente la fedeltà con la quale viene riprodotto il suo sapore ed il suo profumo, arricchito da una leggera nota burrosa sul fondo.

Potrete svaparlo da solo se vi aggrada il suo sapore, anche se il nostro consiglio è di miscelarlo con un morbido caramello per conferirgli maggior dolcezza, con un tocco di burro di arachidi o con una filante crema di marshmallow. Solo a noi è venuta fame? Dulcis in fundo, potrete addizionarlo ad un tabacco non eccessivamente secco per dargli una nota tostata e sapida che vi lascerà senza parole.

Il Pop Corn di The Fuu si presenta in un flacone da 10 mL, contenente il solo aroma concentrato. Starà a voi diluirlo nelle vostre basi neutre home made, vi consigliamo una diluizione del 3 - 5 % se lo utilizzate in mix, oppure del 10 % se invece lo svapate da solo. Necessiterà di 48 ore di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL