TORTA ALLA FRAGOLA AROMA THE FUU

  • -15%
TORTA ALLA FRAGOLA AROMA THE FUU - Cremosi
  • TORTA ALLA FRAGOLA AROMA THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-TRFR

I vapers più golosi possono realizzare il proprio sogno, grazie all’aroma Torta Alla Fragola di The Fuu, potranno avere sempre a portata di mano una gustosa e dolce torta al gusto di fragola appena raccolta!

Un liquido davvero semplice ma squisito che in poco tempo vi conquisterà, ideale per una gustosa merenda, perfetto come dessert dopo cena o come torta di compleanno. Tutti questi esempi per dirvi che vi può accompagnare per tutta la giornata, resta solo a voi scegliere il momento giusto per fumarlo!

L’aroma viene fornito in formato da 10 mL su base PG, andrà poi diluito con base neutra e della nicotina se desiderata e poi aspettare un minimo di 24 ore per fare in modo che le molecole si leghino in maniera corretta e ne esaltino appieno l’aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

The Fuu ama deliziare i nostri palati con aromi davvero gustosi, è per questo che in pochi anni questa azienda si è ingrandita riscuotendo enorme successo.

Con l’aroma Torta Alla Fragola ha elaborato una vera e propria chicca, un liquido semplice e genuino, possiamo scommettere che entrerà ben presto a far parte dei vostri preferiti. La squisita consistenza del pan di spagna, morbido e soffice, e le fragole fresche rendono questo aroma gustoso e profumato, già quando togliamo il tappo ci accorgiamo della sua bontà e non vediamo l’ora di provarlo.

La sensazione è quella di avere una torta di fragole in forno e sentirne tutto il profumo, soffice, morbida al morso, quasi da sciogliersi in bocca unica dal sapore intenso di fragole, dolce al punto giusto che non vi farà stufare in fretta e vi accompagnerà giorno dopo giorno, svapata dopo svapata.
Perfetta per merenda o colazione, si rivela squisita anche come dessert, è pronta a deliziare le vostre papille ad ogni svapata e in ogni momento della giornata, un gusto cremoso che renderà golosa la vostra pausa svapo. 

L’aroma viene venduto in una boccetta da 10 mL in base Full PG e andrà quindi poi diluito con della base neutra VG/PG alla concentrazione più consigliata per il vostro sistema, che sia da polmone o da guancia, e poi con della nicotina, se desiderata. Dopo averlo diluito basterà agitare e attendere un minimo di 24 ore prima di iniziare a svaparlo in quanto le molecole dell’aroma dovranno amalgamarsi con la base neutra per raggiungere la resa ottimale. Ovviamente come tutti gli aromi, più riposano e meglio renderanno!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL