NICE LEMON SLICE AROMA T-JUICE

NICE LEMON SLICE AROMA T-JUICE - Cremosi
  • NICE LEMON SLICE AROMA T-JUICE - Cremosi
TJUI-AROMA-NLS

Siete amanti dei dolci al limone? Allora prestate molta attenzione perché questo aroma fa sicuramente al caso vostro.

Iniziamo col dire che Nice Lemon Slice è un ottimo cremoso e riprende il suo gusto da una caldissima torta al limone, chiudendo gli occhi potremo immaginare il dolce incontro fra la pasta friabile e la delicata crema al limone, il tutto evoca sensazioni meravigliose.

A noi di ODSE è già venuta l'acquolina in bocca quindi vi consigliamo di provarlo e non lo abbandonerete più!

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in flaconi da 10 mL in plastica, la diluizione consigliata è del 10 %.

4,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete pronti anche ad infornare la vostra torta soffice al limone? Il suo profumo vi inebrierà, riempirà la vostra casa e vi conquisterà al primo morso…ops: al primo tiro!

Il Nice Lemon Slice è infatti di un aroma talmente realistico che veramente durante la svapata vi sembrerà di assaporare una fetta di torta. La torta al limone è la classica torta che ci preparava sempre la nonna, profumata, delicata e molto soffice, amata da grandi e bambini, è ideale per merenda e colazione.

Questo significa che è un aroma perfetto per ogni occasione, mette d’accordo tutti, vapers nuovi ma anche chi è alla ricerca di qualcosa di diverso con anni di esperienza alle spalle, e trova la sua collocazione in ogni momento della giornata. Questo splendido sapore di torta al limone combina una base di pasta friabile al ripieno di limone, lascia in bocca una dolcezza “piccante” della quale ci accorgiamo durante la svapata.
Vi riporterà esattamente alle elementari, quando portavate la torta a scuola per il vostro compleanno ed era sempre quella, quella cremosità della crema accostata al limone che gli da carattere non vi stuferà, svapata dopo svapata.

Noi di ODSE abbiamo svapato questo liquido per la sigaretta elettronica a lungo e possiamo dirvi che siamo rimasti deliziati dal realismo di questo aroma. Per apprezzarlo al meglio vi consigliamo sistemi da polmone o da flavour in quanto le sue note caratteristiche vengono esaltate perfettamente.

L’aroma si presenta in flaconi da 10 mL e dovrà essere diluito con base neutra fino a raggiungere la concentrazione desiderata, per darci una mano ci viene in soccorso l’azienda londinese che ci consiglia di mantenere una diluizione di aroma del 10 % in modo tale da avere la giusta resa aromatica. Basteranno 24 ore per ottenere un'aromaticità corretta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL