BABÀ AROMA VITRUVIANO'S JUICE

  • Non disponibile
BABÀ AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
  • BABÀ AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Cremosi
VITR-AROMA-BABA

L’azienda è fiera di presentare la sua ultima creazione: Babà in versione aroma di Vitruviano's Juice.

La miscela che farà impazzire tutti gli amanti dei sapori dolci e non solo! Come potrete resistere a questo dolce tipico della pasticceria napoletana? Una piccola delizia a forma di fungo, imbevuta nel rum, sprigiona sentori di limone e burro fuso.

Ci state ancora pensando?

L’aroma, venduto in una boccetta di vetro da 10 mL, non è da utilizzarsi tale e quale. Diluire il prodotto in una base neutra con o senza nicotina a seconda delle vostre esigenze. La diluizione consigliata è 10 - 15%, come maturazione consigliamo una settimana.

6,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Questo aroma non potrà di certo mancare nella vostra collezione, signore e signori date il benvenuto al re di tutti i dolci: Sua Maestà il Babà.

L’azienda produttrice, che ormai conosciamo molto bene, anche questa volta non si smentisce e ci propone una miscela dal sapore unico, inimitabile e senza precedenti! Lasciatevi trasportare dalla dolcezza, coccolare dalla prelibatezza ed ammaliare dal profumo di questo dolce senza tempo. Vitruviano’s Juice ci presenta la sua interpretazione del Babà, ed ora cari vapers arriva il bello!

Il dolce indiscusso della tradizione dolciaria napoletana, il capostipite della pasticceria del Golfo di Napoli, colui che ha reso famosa la regione in tutto il mondo! Come direbbe un vero napoletano: “E si ‘a vita amara se fa, si addolcisce cu nu babà”. Soffice, profumato, dai sapori intensi e dall’inconfondibile forma a fungo, questa volta farete fatica a resistergli.

Una svapata e vi sembrerà di essere catapultati in una delle più antiche pasticcerie di Napoli con in mano questa delizia: dal profumo si percepiscono subito note dolci, che si arricchiscono a leggeri sentori di burro che rendono corposo ed ancora più cremoso il bouquet aromatico, intanto la bagna liquorosa al rum si fa sempre più persistente, senza diventare invadente. Non manca, alla fine, un tocco agrumato dato dalla scorza del limone che spezza piacevolmente la dolcezza del babà e dello zucchero. 

La miscela può essere utilizzata con qualsiasi sistema, sia da guancia che polmonare, in entrambi i casi potrete godere di una resa aromatica ottimale. Alla fine di ogni svapata vi rimarrà in bocca una delicata patina zuccherina.

Babà è venduto in versione aroma, pertanto riceverete il prodotto all’interno di un flacone da 10 mL, da non usare tale e quale. Prima di svaparlo, dovrete diluire il contenuto della boccetta in una base neutra (con o senza nicotina, a seconda delle vostre necessità). L’azienda consiglia una diluizione al 10-15%. Lasciar maturare il liquido, ormai pronto, per almeno una settimana o, meglio ancora, due!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL