BILANCIA AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
BILANCIA AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
  • BILANCIA AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
GLDW-AROMA-BLN

Uno snack tra i più amati al mondo, finalmente in aroma concentrato!

Serviva Goldwave per raggiungere un risultato che molti di noi attendevano: il celebre snack a base di crema di latte, riso soffiato e cioccolato al latte è finalmente pronto per essere svapato. La cremosità e la dolcezza di questo dolcino vi accompagnerà per tutta la giornata. Il Bilancia è pronto per essere aggiunto al carrello!

Essendo un aroma concentrato, va diluito al 10 % in base neutra prima dell'utilizzo.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Cereali soffiati, latte e cioccolato… uno snack tutto da svapare!

Unicità dei sapori, qualità ed accostamenti perfettamente riusciti: queste sono solo alcune delle qualità degli aromi prodotti da Goldwave, una casa produttrice italiana che si è affermata nel mondo del vaping abbastanza di recente.

Questa volta parleremo del segno della Bilancia, linea Zodiac, che a cavallo tra Settembre e Ottobre, è stato abbinato alle tonalità fragranti e dolci di uno snack molto famoso, composto da una tavoletta di crema di latte e cereali soffiati, avvolta da uno strato di cioccolato al latte. La Goldwave ha pensato ad un aroma basato sulla sensibilità e sull’empatia del segno in questione.
Vi presentiamo la fedele riproduzione di un famoso snack inserita all’interno dell'aroma per sigarette elettroniche denominato Bilancia. Ricco di gusto e morbidezza, questo aroma è composto dal sapore fragrante di una tavoletta di crema al latte e cereali soffiati, ricoperta da uno strato di cioccolato al latte. Ad ogni tiro, verrà percepita una dolcezza indescrivibile, in grado di ammaliare le vostre papille gustative tramite un retrogusto corposo e persistente. La cremosità del vapore verrà percepita in maniera molto intensa, riuscendo a riempirvi la bocca con semplicità ed in maniera davvero sublime. Un vero capolavoro del settore, dedicato all’eleganza ed alla raffinatezza di un segno gioviale e socievole. Vapers della Bilancia, siete i benvenuti… questa prelibatezza dello svapo farà al caso vostro senza ombra di dubbio!   

Il Bilancia è un aroma assolutamente cremoso e come tale noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da polmone, così da riuscire a percepirne anche le note più recondite del riso soffiato.

Il flacone in vetro da 10 mL contiene il solo aroma concentrato che dovrete diluire nelle vostre basi neutre preferite al 10 %. Lasciatelo maturare 24 ore circa per ottenere un buon risultato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL