CAPRICORNO AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • Non disponibile
CAPRICORNO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
  • CAPRICORNO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
GLDW-AROMA-CPC

Uno snack perfetto per i vostri momenti di pausa.

Goldwave, con il suo Capricorno, ci regala un dolcetto che potrete gustare ovunque voi siate. Una cialda croccante di wafer ricoperta da cioccolato bianco dolcissimo e granella di cacao, racchiude al suo interno una crema di nocciola da leccarsi i baffi!
Una delizia per il palato alla quale non potrete rinunciare.

Si tratta di un aroma concentrato da diluire prima di essere svapato, la diluizione consigliata è del 10 %.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un aroma molto "bueno"!

Goldwave, con la sua linea Zodiac, ha fatto bingo unendo la qualità della materia prima alla sapienza delle ricette. Ogni creazione si distinguerà per la sua unicità e non potrete non apprezzarla.

Questa volta abbiamo il Capricorno, che a cavallo tra Dicembre e Gennaio, è stato abbinato al gusto di un famosissimo snack a base di wafer, crema alla nocciola, cioccolato bianco e granella di cacao. Tutta l’introversione e la riservatezza di questo segno saranno rappresentate nel migliore dei modi in questo aroma.

Un accompagnamento pomeridiano degno di nota è quello presentato dal Capricorno, un aroma per sigarette elettroniche della linea Zodiac. Composto da ingredienti dolci e zuccherati, questa meravigliosa miscela riproduce fedelmente il gusto straordinario di un famoso snack, che, ancora oggi, accompagna le merende di milioni di ragazzini. Un wafer croccante ripieno di crema alla nocciola e ricoperto da un meraviglioso involucro di cioccolato bianco con granella di cacao, è ciò che rende speciale il vapore di questa delizia all’arrivo sul palato.
Sublime, morbido ed avvolgente, questo aroma è capace di incantare qualsiasi vaper, in un connubio di sapore cremoso e goloso ed in un’esperienza di svapo calda e suadente. Per le anime timide ed un po’ pessimistiche del Capricorno, Goldwave ha dato vita ad una vera coccola da svapo, capace di risollevare il vostro spirito attraverso le tonalità avvolgente dei suoi ingredienti. Un’autentica prelibatezza! 

Date le sue connotazioni cremose, noi di ODSE vi suggeriamo, come per tutti gli aromi cremosi, di svaparlo su un atomizzatore da polmone, anche detto cloud chasing, per poterne assaporare ogni singola nota e sfaccettatura.

Il flacone è da 10 mL in vetro, conterrà il solo aroma concentrato che dovrete diluire prima di svaparlo. La percentuale di diluizione consigliata è il 10 % in base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL