PESCI AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
PESCI AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
  • PESCI AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
GLDW-AROMA-PSC

Il Pesci vi stupirà con effetti speciali.

Goldwave ci delizia riportandoci alla nostra infanzia grazie a queste cialde di biscotto che racchiudono una morbidissima crema di gianduia. Il sapore dolce e cremoso di questo aroma vi conquisterà sin dalla prima svapata.
Il sapore pieno e burroso della frolla si unirà al lato più scuro del cioccolato, creando un mix irresistibile.

Ordinandolo, riceverete a casa un flacone di aroma da 10 mL che andrà diluito al 10 % nella vostra base neutra prima di essere svapato.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Cari pesci dello zodiaco, c’è un gianduja dentro ognuno di voi!

Goldwave presenta la sua nuova linea Zodiac, dedicata ai segni zodiacali: un segno, una ricetta. Ognuna di queste referenze sarà speciale e saprà deliziare le vostre papille gustative.

Il Pesci, che a cavallo tra Febbraio e Marzo, è stato abbinato alle tonalità cremosa ed estremamente dolce di un biscotto ripieno di crema di gianduia. Si narra che questo tipo di cioccolato nasca dalla sostituzione del cacao, all’epoca Napoleonica molto costoso, con semplici nocciole gentili delle Langhe. Ad oggi, è una delle varietà più apprezzate nella pasticceria mondiale.

Un gusto derivante dalle zone torinesi, il Pesci, un aroma per sigarette elettroniche che riproduce fedelmente un delizioso e fragrante biscotto ripieno di crema di gianduia. Ispirandosi ad una tipica maschera piemontese chiamata “il Gianduja”, la Goldwave ha radunato tutte le caratteristiche allegre, spensierate e sognatrici del personaggio, riproducendole in uno shot perfetto per il segno preso in considerazione.
Cremoso e rotondo, il suo gusto supera ogni aspettativa, creando una sensazione calda e vellutata in tutta la bocca. Ad ogni tiro, verrà percepita la tonalità croccante del biscotto, subito accompagnata dalla morbidezza e dolcezza di una crema di cioccolato sublime ed avvolgente. Le vostre papille gustative ringrazieranno per la golosa esperienza di svapo. Vapers dei Pesci, questo liquido è stato appositamente studiato per farvi viaggiare con la mente attraverso il suo fenomenale ed avvolgente gusto! 

Come di consueto per gli aromi cremosi, noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su sistemi da polmone, sia rigenerabili che non, così da ottenere il massimo in fatto di resa aromatico, con un vapore pieno e corposo.

L'aroma si presenta in un flacone in vetro ambrato da 10 mL, dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre preferite con o senza nicotina in base alle vostre preferenze. La diluizione consigliata è del 10 %. Fatelo maturare un giorno prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL